Il gatto che tutti rifiutavano per il suo aspetto negli occhi finalmente ha trovato casa

Evgenii Petrov è un ragazzo di 29 anni che ha deciso di adottare un gatto bianco che tutti hanno rifiutato per il suo aspetto: la storia è da leggere fino alla fine

Il protagonista della storia che vogliamo raccontare oggi è un gatto bianco che nel corso della sua vita ha conosciuto soltanto indifferenza e rifiuto. A causa del suo particolare aspetto, la maggior parte delle persone hanno deciso di prendere le distanze dal pelosetto, anche se molti hanno ritenuto questa decisione totalmente assurda.

gatto che nessuno voleva

Tra questi c’è Evgenii Petrov, un ragazzo di 29 anni che, anziché seguire la massa e rifiutare il gattino, ha deciso di adottarlo. Quando i vecchi proprietari di Joseph, questo il nome del micio, hanno deciso di darlo via, il giovane non credeva che tutti lo rifiutassero per i suoi occhi diversi.

Per il ragazzo era inconcepibile che la famiglia di Joseph avrebbe avuto difficoltà a trovare una casa per il gattino, ma se gli altri non lo volevano, lui era disposto a farlo.

LEGGI ANCHE: Gatto randagio vivo grazie ad un uomo che ha sfidato l’uragano per salvarlo (VIDEO)

Queste sono state le parole di Evgenii in merito a questa vicenda che sta facendo il giro del web:

Quando ho visto la sua foto, non credevo fosse reale e nemmeno credevo che non fosse stato adottato da cinque mesi. Ho chiamato e sono stato felice quando ho sentito che la foto era reale e il giorno dopo Joseph era a casa.

Il fatto che Joseph abbia questo aspetto particolare dipende da una condizione rara che lo rende un felino unico. Il micio, infatti, soffre di una condizione agli occhi chiamata eterocromia. Nonostante sia molto rara, non comporta complicazioni per la sua salute.

storia di un gatto

L’eterocromia è una condizione rara, specialmente nei gatti Scottish Fold, proprio come Joseph. Nonostante ciò, Evgenii ha voluto ribadire che il suo quattro zampe ha una vista acuta.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gatto rimane estasiato alla vista di una bomba da bagno in azione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati