Il gatto chiama a raccolta l’intera colonia dopo che un uomo gli ha dato del cibo, per diffondere la buona notizia

La colonia di felini è tornata dall'uomo perchè volevano mangiare tutti quanti

Uno dei valori più grandi che possiamo imparare è quello della condivisione. Condividere significa dare un piccolo pezzo di noi a qualcun altro e questo è qualcosa di meraviglioso. Se poi l’altra persona ha davvero bisogno di qualcosa che possediamo (che sia qualcosa di morale oppure di materiale) è ancor più bello poter condividere. Quello della condivisione non è un valore che appartiene solo agli umani, anche gli animali, a modo loro, amano condividere. Prendete ad esempio il gatto protagonista della nostra storia. Il felino in questione, davvero non poteva non dire ai suoi amici che aveva trovato una persona che si occupava di dargli cibo.

Gatto chiama i suoi amici per condividere il cibo
Screenshot: TikTok

Quando si è randagi, si fanno i conti con moltissime cose: solitudine, temperature altissime o bassissime, ma soprattutto si fanno i conti con la fame. Quando qualcuno, quindi, da del cibo a cani e gatti randagi a loro sembra un pasto da veri re.

Un buon samaritano, che su TikTok possiamo trovare come tiomonky, ha postato un video in cui ha raccontato la sua particolare situazione. Infatti, ha raccontato di aver iniziato a dare da mangiare ad alcuni gatti randagi. Di fatto, però, mai avrebbe immaginato che questi sarebbero tornati con l’intera colonia.

“Li ho nutriti e sono arrivati ​​altri mici di tutti i colori. Gente, si regalano mici”. Questa la descrizione del video, in cui si vedono benissimo, appollaiati su un terrazzo, una bel numero di felini. Ovviamente, questo post ha avuto molte views e ha scatenato i commenti degli utenti.

Leggi anche: Il gatto caccia dalla cuccia il suo amico cane e poi “ride” in maniera diabolica

Gatto raduna i suoi amici per il cibo
Screenshot: TikTok

“Hanno un gruppo WhatsApp, che bellezze”. “I mici ti hanno adottato”. “Hanno sparso la voce velocemente quando si sono accorti che c’era un uomo che dava loro da mangiare”. Questi solo alcuni dei commenti presenti.

Cosa ne pensate di questa storia? Vi è mai capitato di dare da mangiare a dei poveri randagi? Fatecelo sapere nei commenti!

@tiomonky #adopta #gatos #abandono #rescateanimal #michistiktok #viral #animales #moquegua ♬ sonido original – ._frases_.

Leggi anche: La gatta e i suoi quattro gattini hanno trovato una famiglia gentile che li ha aiutati a crescere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati