Il gatto comincia a marciare insieme al suo umano: un soldato che ama da morire

Questo fantastico micio farebbe di tutto per il suo soldato preferito, anche marciare sul posto proprio come lui

Quando i gatti ti scelgono non c’è più via di scampo. Sarai il loro preferito per sempre e faranno di tutto per attirare la tua attenzione e darti il supporto di cui hai bisogno. Questo dolcissimo gatto non ha potuto fare a meno di dimostrare il suo amore al suo umano.

La cosa particolare è che la sua persona preferita è un soldato e pur di impressionarlo, ha deciso di fare qualcosa per lui e di imitarlo. Così mentre il militare ha iniziato a marciare sul posto, il gatto si è dato da fare per attirare la sua attenzione.

gatto e soldato

In questo video si può percepire benissimo l’amore che c’è tra l’uomo e il suo micio. Il filmato è stato girato quattro anni fa in una base militare turca a Manisa. Il felino ha scelto i soldati come famiglia e non è più andato via.

LEGGI ANCHE: I gattini selvatici non vogliono proprio saperne di restare nel trasportino

I militari lo hanno accolto a braccia aperte, ma era chiaro che il micio era affezionato più ad uno in particolare. Un collega del suo umano, si è reso conto che il gatto non faceva altro che imitarlo, anche quando si trattava di marciare.

Così ha deciso di prendere il telefono e di iniziare a registrarlo. Il risultato è davvero fantastico! Il gatto ha imparato a marciare proprio come un vero soldato e non si farà trovare impreparato se qualcuno dovesse chiamarlo a difendere la sua patria!

soldato e gatto

Il felino è cresciuto con i soldati alla base turca di Manisa e sono certa che ormai si sente uno di loro! Ha imparato tante cose dagli uomini in divisa e si è sempre messo al loro servizio in ogni situazione. Soprattutto quando si trattava di consolare qualcuno. Questo gatto ha fatto davvero un gran lavoro e sono certa che presto avrà anche lui la sua uniforme perché è pronto per unirsi ufficialmente alla sua famiglia!

LEGGI ANCHE: La gattina di strada diventa amica del gatto domestico e non si separano mai più

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati