Il gatto cresciuto con una famiglia di conigli ha tutta l’intenzione di diventare vegetariano

Questo gattino nasce insieme a dei coniglietti, cresce con loro ed ora sono la sua famiglia!

La vita mi da sempre un sacco di gioie e, carissimi lettori, una di queste sono i miei dolcissimi amici a quattro zampe felini. Loro sanno sempre come farci ridere e divertire ed in particolare questo pelosetto dal mantello arancione sa veramente il fatto suo. Si mimetizza con dei coniglietti in modo davvero impeccabile e non possiamo fare a meno di raccontarvi la sua storia! Andiamo a conoscere questo gatto cresciuto con una famiglia di conigli.

Un gattino con dei coniglietti bianchi

Questa storia ha tutta l’intenzione di essere divertente, perché racconta di questo gatto che, essendo cresciuto con una famiglia di conigli, vuole diventare vegetariano. A raccontare il tutto sono immagini e video postati dalla mamma adottiva di queste meravigliose creature.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta toglie dalle mani del bambino il suo micino per non farlo piangere

Lei si chiama Ling Melgar e posta tutto sul suo profilo TikTok, a dimostrazione di quanto i suoi coniglietti siano inclusivi con un gatto. Sapete perché tutto ciò è davvero particolare? Perché, cari miei amici, i gatti sono carnivori stretti. Loro cacciano ed hanno sempre bisogno di carne, contrariamente ai cani, detti carnivori opportunisti.

Un gattino con dei coniglietti

Quindi, il fatto che il gattino sia cresciuto con questi coniglietti e li veda come una famiglia e non come cibo sia davvero incredibile, non credete? La loro mamma, Ling, ama moltissimo il fatto che il suo gattino si trovi a suo agio con dei piccoli pelosetti.

@lingkatherinemelg

♬ Funny Song – Cavendish Music

In alcune di queste immagini e nei video postati dalla donna si vede il gattino che, pensate, mangia della lattuga e delle verdure. Tutto insieme alla sua famiglia di conigli! Questa scena mi ha davvero scioccata e, credo, che lo abbia fatto anche con voi.

@lingkatherinemelg #amordemascotas #gatonejo #familiafeliz❤️💕 😻🐇#sigueme_para_mas_videos_asi #tiktok ♬ Funny Song – Cavendish Music

E, per di più, ho voluto fare la prova del nove e vedere se, effettivamente, il mio gattino ami i vegetali. Ragazzi miei, gli ho presentato la lattuga davanti al musetto e mi ha guardata come per dire “mamma, ci sei o ci fai?”

Insomma, questo piccolo protagonista di oggi ci ha davvero lasciati a bocca aperta; per la sua famiglia diventerebbe anche vegetariano!

LEGGI ANCHE: Una donna mette dei lucchetti al suo frigo per impedire al gatto obeso di continuare a rubare il cibo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati