Mamma gatta toglie dalle mani del bambino il suo micino per non farlo piangere

Pur di non far piangere il suo piccolo gattino, questa gatta ha deciso di toglierlo dalle mani del suo padroncino

L’amore materno è qualcosa di immenso ed inspiegabile e pur di proteggere i propri figli, ogni mamma è disposta a tutto. Questa mamma gatta, ad esempio, ha deciso di togliere dalle mani del bambino il suo gattino per non farlo piangere.

La scena è davvero dolcissima e fa capire quanto l’amore materno sia più forte di qualsiasi altra cosa. Prima viene il bene del proprio figlio e poi tutto il resto. Anche se questa mamma gatta ama il bambino, la priorità è il suo gattino.

mamma gatta e bimbo

I piccoli umani possono essere un pericolo per i cuccioli. Questi ultimi sono così delicati e fragili e una mamma sa benissimo quando è il momento di intervenire per evitare il peggio. In questo video si vede chiaramente che la micia è infastidita.

LEGGI ANCHE: Questa donna ha lasciato il suo lavoro per dedicarsi completamente ai suoi gatti

Il suo piccolo sta piangendo e il bambino continua a tenerlo in braccio. Così, mamma gatta decide di intervenire e va diretta dal suo padroncino. Pur di non far piangere il suo cucciolo, la micia lo strappa dalle mani dell’umano.

Sicuramente il piccolo umano adora i gattini ed è attento a non far loro del male, ma l’istinto di protezione della mamma supera ogni cosa e non c’è ragione che tenga. Il suo cucciolo piange e l’unica cosa da fare è aiutarlo.

Mamma gatta ci prova più di una volta a far capire al suo padroncino che il gattino non si sente a suo agio e quando lui la ignora, lei decide di agire per il bene di suo figlio. Un atto di amore dolcissimo! Non si può disobbedire ad una gatta!

mamma gatta e bambino

È difficile trovare qualcuno che non ami i cuccioli di gatto, sono così carini. Tuttavia, alle mamme non piace quando le persone toccano i loro figli. Non è che improvvisamente ci odiano, è solo che la loro priorità è cambiata e devono tenere i loro piccoli al sicuro e questa mamma gatta lo sta facendo nel migliore dei modi!

LEGGI ANCHE: Il gatto cleptomane non smette di rubare ai suoi vicini: i suoi padroni risolvono così

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati