Il gatto curioso interagisce per la prima volta con un aspirapolvere elettrico (VIDEO)

Un video davvero molto divertente che vede come protagonista un gatto curioso alle prese con un aspirapolvere elettrico per la prima volta

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali unici e assolutamente fantastici. Ogni gatto è diverso dall’altro e sono animali talmente versatili da riuscire ad avere atteggiamenti completamente diversi all’interno anche della stessa razza. Sono sicuramente animali attivi, ma possono anche essere grandi dormiglioni. Sono intelligenti, ma anche molto buffi e simpatici. Sono eleganti, ma anche goffi. Il protagonista della storia di oggi invece è un gatto curioso alle prese con un nuovo oggetto.

gatto bianco

Il gatto curioso di cui parleremo oggi si chiama Decklyn ed è un Ragdoll davvero stupendo. Insieme al suo fratellino sono grandi star del web ed hanno anche una pagina Instagram dedicata. In particolare però, è proprio Decklyn che spesso si trova in situazioni molto divertenti e a volte imbarazzanti, proprio come nel video di oggi.

LEGGI ANCHE: Un tenero gattino gioca con l’ombra di un giocattolo mentre i fratelli usano quello reale (VIDEO)

In casa è arrivato un nuovo oggetto misterioso, un aspirapolvere elettrico, di quelli che girano per casa e puliscono tutto il pavimento da soli. Ebbene, il micione non aveva mai visto un oggetto così strano, quasi futuristico e dunque ha deciso di indagare data la sua curiosità. Il tenero gatto si è avvicinato alla macchina e ha pensato bene di salirci sopra, pensando fosse un qualcosa di facilmente bloccabile. Ma si sbagliava.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Ragdoll.

Infatti il robot ha iniziato a trasportarlo in giro per casa mentre stava pulendo e Decklyn sembra assolutamente confuso inizialmente. C’è da dire che poco dopo sembra averci preso gusto e si lascia tranquillamente trasportare in giro per la casa. Con grande stupore della padrona, i suoi gatti ora hanno trovato anche un nuovo gioco a quanto pare.

LEGGI ANCHE: Crotone, in palio una ricompensa per chiunque ritrovi la gatta Minou, questa risulta ancora smarrita a distanza di giorni

Articoli correlati