Il gatto del Bengala lotta teneramente contro il suo stesso riflesso allo specchio (video)

La tenera lotta tra il gatto del Bengala e il suo stesso riflesso allo specchio ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei video più virali del momento

Gatto del Bengala lotta contro il suo riflesso allo specchio

Il video del gatto del Bengala che lotta contro il suo stesso riflesso allo specchio è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Un filmato che in pochissimo tempo ha conquistato il mondo del web, facendo il giro del mondo e di tutti i Social Network, con numeri di visualizzazioni davvero da fare invidia.

Cosa lo rende così speciale? Ovviamente il suo protagonista, un amico a quattro zampe. Chiunque tra voi ci segua con una certa frequenza ormai dovrebbe essere abituato a sentir parlare dei gatti come a delle star del web.

Perché l’avvento dell’era digitale e della realtà virtuale non ha cambiato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

I gatti sono infatti diventati sempre più importanti nel mondo del web, invadendo le nostre bacheche social con foto, video e storie.

In questa invasione noi ci abbiamo messo lo zampino. Ogni giorno infatti vi mostriamo i video più divertenti del momento e vi raccontiamo le storie più commoventi.

Come ad esempio la storia del gattino tigrato che si è perso in Thailandia ed è tornato con un debito per i suoi proprietari.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un simpatico gatto del Bengala che lotta contro il suo stesso riflesso allo specchio.

Un filmato davvero molto dolce e tenero, che sarà sicuramente in grado di farvi ritrovare il sorriso.

Il piccoletto si chiama Harley ed è davvero deciso a sfidare l’altro felino che vede nello specchio.

Con grande coraggio decide di affrontarlo, inconsapevole che si tratti del suo stesso riflesso. Beh, chissà chi avrà la meglio in questa simpatica sfida!

Harley è anche un potenziale gatto star del web. Ha infatti un profilo Instagram tutto per sé ed è pronto a diventare un famoso Instapet.

A proposito di Instapet. Conoscete Nile, il gattino Sphynx più fashion di Instagram?