Il gatto si è innamorato perdutamente della decorazione di Halloween: sono inseparabili

Ecco a voi la storia di questo bellissimo gattino diventato il migliore amico di una decorazione di Halloween, scopriamo la sua curiosa amicizia

Protagonista della nostra dolcissima storia è il gatto Roswell che in pochissimi minuti è riuscito a trovare un grandissimo amico per sempre. Oggi è Halloween, una festa che migliaia di persone non vedono l’ora di festeggiare con decorazioni e il classico ‘dolcetto e scherzetto’.

Tra le tante persone che amano particolarmente questa ricorrenza c’è Lindsey Kuzmin, la mamma umana del dolcissimo Roswell. Quest’ultima in vista della festa, ha deciso di acquistare alcuni oggetti per decorare la propria casa e i propri soprammobili.

Tra i tanti acquisti, la scelta è ricaduta su un gatto scheletro che senza pensarci due volte ha preso e presentato al suo animale domestico. È proprio in quel momento che Roswell ha trovato un migliore amico inaspettato e del tutto curioso.

Il gatto diventato amico di uno scheletro

LEGGI ANCHE: Il gattino strabico con le labbra deformi si trasforma dopo essere stato adottato (VIDEO)

A raccontare ciò che è accaduto è la stessa Lindsay all’interno del portale The Dodo che, con gioia e incredulità ha raccontato il loro primo incontro. “Immediatamente, è corso verso di esso e ha iniziato ad annusarlo. In pochi minuti, lo stava leccando come se stesse cercando di pulirlo e continuava a strofinarlo contro. Non mi aspettavo che fosse così amichevole con il gatto scheletro, ma lo adora” ha spiegato la donna.

Da quel momento in poi Roswell trascorre moltissimo tempo insieme al suo amichetto scheletro con il quale si scambia testate e momenti di silenzi. “Gli passa accanto e lo sfiora come se lo stesse salutando con la mano e qualche volta lo baciasse anche” racconta Lindsay.

Il gatto insieme ad uno scheletro di gatto

LEGGI ANCHE: Lo strano caso di Oscar, il gatto che sembra in grado di prevedere la morte di tutti i suoi proprietari

Un’amicizia inaspettata che prosegue giorno dopo giorno tanto da portare con sé lo scheletro anche durante le classiche passeggiate quotidiane. “Il gatto scheletro è come una persona di famiglia ora; quindi, lo terrò tutto l’anno” ha terminato la padrona di Roswell.

Il gattino ha poi presentato il suo amico scheletro anche alla sua sorellina che, in un primo momento è rimasta spaventata e poco tranquilla con lui accanto. Nonostante questo, ora la decorazione di Halloween è diventata parte integrante della famiglia ma soprattutto un amico speciale per il dolce gattino.

LEGGI ANCHE: Un British Shortair prepotente litiga e risponde a tono alla sua proprietaria: che tipetto!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati