Il gatto e l’Husky si sfidano per il titolo di “re della casa”: chi avrà l’ultima parola? (video)

La tenera e simpatica sfida tra un gatto e un cane di razza Husky: chi comanda in casa?

Bentornati ad un altro appuntamento con una delle sfide che più appassiona il popolo del web: gatti vs cani! Nel video di oggi, si “affrontano” due amici a quattro zampe decisi a dimostrare tutto il loro valore, un gatto e un cane di razza Husky.

Inutile negarlo: i gatti e i cani ci dividono da molto tempo in due categorie diverse, tanto che una delle domande più classiche quando conosciamo una persona nuova è: “gatto o cane?”

Noi lo diciamo sempre: a noi i nostri amici a quattro zampe ci piacciono molto di più quando, invece che dividere, si uniscono, proprio come nel video di oggi. Che voi siate tra coloro che preferiscono il cane o tra coloro che credono nella superiorità dei gatti, poco importa. Il video di oggi riuscirà a mettere d’accordo tutti!

Gatto con un Husky

I protagonisti del video sono come detto un cane di razza Husky e un gatto. Il felino e il cane vivono insieme da molto tempo, ma tra loro non sembrano essere ancora chiare le gerarchie. Il video mostra infatti un simpatico battibecco tra i due pelosetti, destinato a decretare, una volta per tutte, chi sia il vero re della casa.

Nonostante la differenza di stazza, il gatto non sembra aver “paura” del suo gigantesco amico. Ovviamente le nostre parole tendono all’esagerazione: il video è un momento di tenerezza e divertimento tra i due amici e non c’è niente di violento nel loro comportamento.

Gatto che gioca con un Husky

Il video mostra la sfida tra i due amici a quattro zampe. Entrambi vogliono dimostrare la loro superiorità, anche se uno dei due sembra avere ben chiare le cose.

Secondo voi, chi avrà l’ultima parola? Noi non vogliamo anticiparvi niente: non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto. Ma prima di guardarlo, sapete perché gatti e cani si vedono spesso come nemici e avversari?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini appena nati trovano dei nuovi angeli custodi, due Golden Retriever e un Husky (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati