Il gatto è stato abbandonato quando aveva 17 anni, ma per lui non tutto è perduto

Il pelosetto ha conosciuto un bellissimo lieto fine: ecco la storia da leggere fino alla fine

Il protagonista della storia che vogliamo condividere con voi oggi è un gatto di nome Tigger. Il pelosetto, purtroppo, ha alle spalle una vita molto difficile ma, nonostante ciò, è riuscito ad avere il suo lieto fine grazie a persone davvero speciali. La storia di Tigger ha fatto il giro del web, commuovendo tutti: scopriamo insieme cosa è successo.

gatto abbandonato e salvato

Per chi ancora non conosce la sua storia deve sapere che Tigger è un gatto abbandonato dai suoi vecchi proprietari all’età di 17 anni. Il suo ex papà umano, infatti, ha lasciato il micio in un ospedale veterinario e non è più tornato a prenderlo.

Queste sono state le parole del personale sanitario dell’ospedale riguardo l’abbandono del micio:

Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, il proprietario ha perso lentamente i contatti con l’ospedale. L’uomo prometteva di essere lì tutti i giorni ma alla fine ha perso tutti i contatti con Tigger.

LEGGI ANCHE: Il gatto si è innamorato perdutamente della decorazione di Halloween: sono inseparabili

Nonostante la grande sofferenza provata in seguito all’abbandono, il gatto Tigger ha conosciuto un bellissimo lieto fine. Qualche settimana dopo due ragazzi, Adrien e Michael, sono venuti a conoscenza della sua storia.

gatto dolcissimo

La giovane coppia ha deciso di accogliere nella propria vita il gattino in modo da dargli una seconda possibilità di vita. Queste sono state le loro parole a riguardo:

Abbiamo pensato che avremmo potuto dare a un vecchio gatto una casa confortevole per la sua vita rimanente; nel frattempo abbiamo visto come se l’è cavata il nostro gatto Stuart in compagnia di un altro pelosetto. Michael e io ci siamo guardati e abbiamo subito detto che lo avremmo portato a casa.

storia a lieto fine di un gatto

L’adozione di Tigger è stata seguita da una pessima notizia. Qualche giorno dopo Adrien e Michael hanno scoperto che il micio aveva una grave insufficienza renale, gestibile con una dieta e con alcuni medicinali. In seguito la coppia ha scoperto che il gatto aveva un tumore. Per via della sua età e dei problemi ai reni, l’intervento chirurgico è stato escluso.

Nonostante l’età e i vari problemi che lo affiggono, Tigger vive ora la sua vita insieme alla sua nuova famiglia. Adrien e Michael lo amano alla follia e non gli fanno mancare nulla.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La gatta incinta si intrufola in casa di un uomo e mette sottosopra la sua vita e le sue abitudini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati