Il gatto era rimasto in gabbia per tanto, troppo tempo. Poi, finalmente, è arrivato l’amore che meritava

La svolta era finalmente arrivata per questo pelosetto che desiderava solo una casa per sempre

La storia di questo gatto stupendo ci deve far rendere conto di cosa significa salvare la vita di un piccolo pelosetto. Infatti, oggi vi parlerò di un gatto che era rimasto in gabbia per tanto tempo, non sapeva neanche più come ci si muovesse nella maniera giusta. Il suo confino, fortunatamente, oggi è finito ed è finalmente una pelosetta salva e con una vita meravigliosa che la attende. Ma cosa è successo a lei e alla sua ex proprietaria? E chi è riuscita a trarla in salvo da quella situazione terribile? Andiamo a leggere insieme la storia avventurosa di questo felino dal cuore dolce e gentile.

Una gattina di nome LoveBug insieme a Patty

Questa dolcissima gattina ora si chiama LoveBug ed ha una vita stupenda ma prima che questo accadesse ha vissuto l’orrore, in un inferno di posto. Infatti, lei era la gatta di proprietà di un’anziana signora che, purtroppo, era anche malata di mente. E, soprattutto, con nessun parente che potesse aiutarla.

LoveBug insieme alla sua mamma adottiva

La gatta, così, era relegata dall’anziana dentro una gabbia molto piccola, destinata ai cani. Lei viveva lì dentro da tanto, troppo tempo per potersi ricordare com’era la vita fuori da quelle sbarre. non è ancora noto come ma una chiamata anonima ha avvisato chi di dovere di quella situazione.

Gattina grigia di nome Lovebug seduta

E, i volontari salvarono immediatamente la pelosetta. La quale aveva sviluppato molti problemi di locomozione e per di più aveva un’infezione della pelle molto grave. Iniziarono le prime cure e il movimento le faceva più che bene.

Quando, la gioia che più di tutte le riempì il cuore: Patty, una ragazza dall’animo gentile la vide e se ne innamorò. La adottò immediatamente e proseguirono le cure insieme. Ora LoveBug è un’insieme di gioia, felicità, amore e riceve coccole e affetto da tutti.

Le sembra di vivere un sogno. Per di più è diventata la migliore amica del cane di Patty, non si separano l’uno dall’altra neanche per un secondo!

Articoli correlati