Il gatto fa piangere il mondo quando annusa i vestiti della sua mamma umana volata in cielo

Ecco a voi una toccante storia che vede come protagonista un micetto che ricorda la sua mamma umana defunta annusando i suoi vestiti

Quando un gatto ama, ama incondizionatamente, al di là di tutto. Ciò viene assolutamente dimostrato da un fedele felino di Buenos Aires, in Argentina, dopo la morte improvvisa della sua padrona. Toby amava profondamente la sua mamma umana e quando lei è venuta a mancare, per lui la vita è cambiata ma ciò che non è variato è stato il suo amore per la sua padrona.

gatto sente la sua padrona

Toby è un bellissimo gattino bicolore che di recente ha affrontato la cosa peggiore che possa capitare a un animale domestico; perdere la sua mamma umana, con la quale ha sempre giocato e condiviso momenti bellissimi. Hanno creato un legame così forte che non potrà mai essere rotto, neanche dalla morte.

LEGGI ANCHE: Una famiglia trova il suo gatto per strada e lo riporta a casa, finché non capisce che lui era già lì

La storia tra Toby e sua madre è iniziata quando era solo un cucciolo e si divertiva a giocare con fogli di carta e altri oggetti sparsi in casa. Crescendo, è diventato un gatto forte e dolce che voleva solo passare del tempo con la sua famiglia. Quando la mamma di Toby è volata in cielo precocemente, nessuno nella sua famiglia poteva crederci.

mamma e fglia

Dal giorno della tragedia, Toby si stende sul corpo di Elizabeth, sua sorella umana e la accarezza dolcemente con le sue piccole zampe per farle sentire che lui è con lei e rimarrà al suo fianco per sempre. Nonostante siano passati 3 mesi dalla scomparsa della mamma, Toby non ha dimenticato né la sua immagine né il suo profumo. Quando la nonna gli ha messo davanti un elastico per capelli, il felino ha sentito subito il suo profumo.

micio vicino ad un elastico

Elizabeth ha registrato la reazione di Toby e l’ha condivisa sul suo account TikTok; migliaia di utenti sono rimasti commossi nel vedere la sua lealtà incondizionata.

LEGGI ANCHE: Il gatto dimostra tutto il suo amore per una casa speciale che gli è stata costruita dopo anni di vita da randagio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati