Una famiglia trova il suo gatto per strada e lo riporta a casa, finché non capisce che lui era già lì

Un gattino perso e un altro in arrivo nello stesso giorno? Una situazione alquanto strana...

Queste righe vi faranno sbellicare dal ridere, ve lo posso assicurare con assoluta franchezza. Infatti, vi racconterò la particolare storia di una famiglia che trova il suo gatto per strada, lo riporta a casa ma qualcosa va storto. O, meglio, pensano di vedere doppio perché alla fine dei conti hanno in casa due gatti esattamente uguali! Andiamo a leggere insieme cosa è successo.

Due gatti completamente neri sul letto

Pensate di stare in casa vostra, tranquilli e beati, mentre fate le vostre faccende. Avete accanto il vostro meraviglioso gatto, il quale è abituato ad uscire in cortile e rientrare senza chiedere il permesso. Così, in teoria, state tranquilli che non possa accadergli niente di male. Quando, a fine giornata, non ritrovate in casa un gatto solo ma ben due!

LEGGI ANCHE: Il gatto che ha perso il suo proprietario non smette di coccolare il suo ultimo dono, un peluche

Ed è questo quello che è successo alla famiglia che trova il suo gatto per strada. La pelosetta, dal pelo completamente nero, si chiama Maia. Lei è abituata ad uscire quando più le aggrada e un pomeriggio di qualche giorno fa è uscita a fare una passeggiata e ad ispezionare il luogo!

due gatti neri sul divano

Ma, la sua mamma adottiva, non vedendola rientrare, decide di uscire a cercarla, così da chiudere la porta per la notte. Uscì, ed infatti trovò un gatto in strada, dal mantello completamente nero. Quindi, senza porsi tanti interrogativi, prese il pelosetto in braccio e lo portò dentro la sua casa.

Questo piccolo quattro zampe colse la palla al balzo e decise di aggomitolarsi sul sofà in salotto e schiacciare un bel riposino. In tutto ciò, la donna era andata in camera di sua figlia per portarle delle cose e vide sul suo letto un gatto nero; era Maia!

Un gatto sul divano insieme a Maia

Allora chi è quel pelosetto che sta schiacciando un pisolino sul loro divano nel salotto? Era un altro gatto! La donna era convinta che Maia fosse ancora fuori. Così, non ha fatto altro che prendere un pelosetto identico a lei che, per puro caso stava passando di lì, e portarlo dentro!

Insomma, sicuramente rimase scioccata alla vista di due gatti esattamente uguali ma ora quel pelosetto può tranquillamente far parte di questa famiglia di smemorati!

LEGGI ANCHE: Il gattino è talmente tanto felice di essere stato salvato che è diventato una “macchina per fusa”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati