Il micio bianco vede per la prima volta la sua coda da un’altra prospettiva e cerca di prenderla (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un simpatico micio bianco che vuole prendere la sua coda

I gatti sono sempre considerati esseri superiori alle altre specie per stile, atteggiamenti e intelligenza. Tuttavia, come in tutte categorie, c’è sempre qualche individuo che non rispetta la regola. Ad esempio il protagonista del video di oggi è un micio bianco che non è proprio l’emblema del gatto sveglio e elegante; sembra quasi confuso dalla sua stessa forma del corpo. Ora capirete perché.

gatto confuso

Tutti noi sappiamo quanto i gatti ci tengano alla loro coda. Per loro è un motivo di orgoglio ed è fondamentale anche per la comunicazione con altri gatti o con animali di altre specie, uomo compreso. Il modo in cui muovono la loro coda lascia tutti ammaliati; la coda dei gatto ha dei movimenti così sinuosi e morbidi da essere in grado di ipnotizzare qualcuno. Ora basta però, altrimenti rimaniamo davvero ipnotizzati dal solo pensiero.

LEGGI ANCHE: Pedara, sale su un furgone e si allontana con esso, smarrendo la via del ritorno, si perde così la gatta Pupetta

Nel video di oggi il micio bianco che vedete non ha ben capito come funziona la sua coda, o meglio, forse non ha capito che è lui stesso a muoverla. E’ tutta colpa dei punti di vista. Infatti, il gattino sta guardando la sua coda muoversi a testa in giù, proprio in mezzo alle sue stesse zampe. Deve aver fatto confusione e pensa che quella che si muove non sia la sua coda. Proprio per questo, dopo qualche istante di studio, decide di attaccare questo strano oggetto.

Ovviamente finisce per terra in una posa davvero ridicola e divertente. Chissà cosa gli passava per la testa. Siamo sicuri però che ora ha capito che stava puntando la sua coda.

LEGGI ANCHE: Questa gattina visita ogni giorno la tomba di un cane che l’ha adottata e trattata come una figlia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati