Il gatto grigio cerca di capire il funzionamento di uno strano oggetto metallico (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un dolce gatto grigio che tenta di giocare con uno strano oggetto

Tutti noi sappiamo quanto i gatti siano degli animali fantastici. Sono sempre in movimento, cercano sempre qualcosa da fare o qualcosa con cui giocare. E’ comune vedere i propri gatti giocare con degli oggetti stranissimi o assurdi e con i quali si divertono tantissimo. Tuttavia molti gatti sono tutto l’opposto, ovvero non giocano con nulla, o spesso iniziano a giocare e per un motivo o per un altro smettono subito, un po’ come il gatto grigio che conoscerete oggi.

gatto confuso

Lo strano oggetto in questione è definito Swinging Sticks ed è uno di quegli oggetti che possono essere definiti degli antistress da scrivania o da ufficio. Sostanzialmente questo oggetto è costituito da due asticelle di dimensione e peso differente; esse sono collegate in un modo particolare in modo tale da sfruttare alcune forze fisiche tali da creare il così detto “moto cinetico perpetuo“. In sostanza un movimento continuo che non si ferma mai.

LEGGI ANCHE: La ragazza ha rotto una vasca da bagno per salvare il suo gatto che era rimasto intrappolato all’interno

Nel breve video si vede il gatto grigio di fronte allo strano gioco che appunto cerca di comprenderlo per poterci giocare liberamente. Dopo aver ricevuto un paio di colpi in testa da parte di una delle due aste, il gatto rinuncia e con fare molto arrabbiato attacca lo strumento. Questo micio ha mostrato davvero poca pazienza, c’è da ammetterlo.

In questo video c’è tutta l’essenza di esser gatto. Il gatto grigio prima inizia il gioco, poi, dopo non aver capito il funzionamento, lo abbandona arrabbiato e stizzito, come se la colpa fosse dello strumento e non sua. davvero incredibile.

LEGGI ANCHE: Questo gatto è andato a scuola per quasi 20 anni offrendo conforto agli studenti: ha lasciato un’eredità incredibile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati