Questo gatto è andato a scuola per quasi 20 anni offrendo conforto agli studenti: ha lasciato un’eredità incredibile

Il micio è rimasto a scuola con gli studenti per oltre 20 anni. Ciò che ha fatto per loro è veramente inestimabile e speciale

Purtroppo non tutte le cose belle sono destinate a durare. Il micio Simba è stato uno degli studenti più popolari del liceo per ben 20 anni, ma lo scorso 21 giugno ha attraversato il ponte dell’arcobaleno, lasciando il suo banco vuoto. Il buco che il gatto ha lasciato nei cuori dei suoi colleghi studenti è incolmabile e a piangere la sua morte sono tutti i frequentatori dell’istituto: ragazzi, insegnanti e staff di altro genere.

gatto frequenta lezioni con studenti

La storia di Simba all’interno del Westbrook High School, nel Maine, è iniziata nei lontani anni 2000, quando l’animale era ancora un piccolo randagio. Il gattino dei peli rossi si è avvicinato a Tina Soucy, la nuova insegnante di matematica. La donna era già un appassionata di gatti, perciò ha preso alcune crocchette dalla sua auto e le ha offerte a Simba per colmare la sua fame.

LEGGI ANCHE: Gatto viene ripreso dal padrone attraverso una videocamera molto costosa, il video è pazzesco (VIDEO)

I due si sono subito affezionati l’uno all’altra, ma Tina non poteva tenere altri animali in casa. Così la donna ha deciso di portarlo con se a lezione per guadagnare un po’ di tempo e capire cosa fare con lui, ma una volta arrivato a scuola, Simba ha trovato il suo posto nel mondo. Poco dopo si è scoperto che il micio in realtà non era un randagio; aveva una padrona che lo lasciava libero di uscire di casa e per lei il fatto che frequentasse il liceo non era un problema.

gatto frequenta lezioni con studenti

La sua proprietaria però un giorno si è trasferita e per non separare Simba dalla sua grande famiglia adottiva, ha deciso di lasciarlo in custodia a Tina. Da quel momento Simba ha iniziato a vivere a scuola H24 e tutti si prendevano cura di lui. Il suo decesso ha rattristito tutti, ma come detto all’inizio, purtroppo nulla è destinato a durare in eterno.

LEGGI ANCHE: Messina, scappa via una gatta tartarugata di circa un anno e mezzo, la famiglia chiede aiuto per le ricerche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati