Il gatto imbronciato che ha sostituito Gesù Bambino nel presepe

Questo simpatico micione grigio si è intrufolato nel presepe di casa sua e si è accoccolato nella culla al posto di Gesù Bambino

Questo simpatico gatto decisamente imbronciato è diventato famoso sul web grazie a una foto che lo ritrae in una posa insolita: il micio infatti si è intrufolato nella culla di Gesù Bambino in un presepe di Natale realizzato in una casa di New York.

La fotografa professionista Brooke Goldman, di 23 anni d’età, che vive nel quartiere Queens di New York ha scoperto il divertentissimo gatto una domenica sera, tornando a casa.

La Goldman è rimasta molto sorpresa quando ha visto che nella culla, al posto di Gesù Bambino, che probabilmente sarebbe stato collocato lì il giorno di Natale, si era accoccolato un bel micione dal manto grigio tigrato, dall’aspetto un pò seccato.

La fotografa newyorchese non ha potuto resistere e ha fatto una bellissima foto al micio, pubblicandola poco dopo nel suo profilo Facebook.

presepio con gatto al posto di Gesù Bambino

“Non so se il gatto era contento che gli stessi scattando le foto. Tuttavia era davvero carino con il suo musetto imbronciato. Sembrava essere totalmente a suo agio nella culla, nonostante l’espressione seccata” . Ha dichiarato la ragazza.

“Mi ha molto divertito questo micio, e, a causa della sua espressione da elfo mi ha fatto sentire un pò di atmosfera natalizia” . Ha continuato Goldman.

La ragazza ha pubblicato le foto del gatto grigio imbronciato in un conosciuto gruppo di Facebook frequentato da molti utenti del web manti dei gatti e, in breve tempo, la storia di questo insolito micio che riposava nella culla del presepe, si è diffusa in tutta internet, diventando virale.

Come c’era da aspettarsi, i commenti nelle reti sociali non hanno tardato ad arrivare. Tanti internauti hanno lasciato commenti pieni di tenerezza e allegria. Il gatto imbronciato nel presepe è decisamente piaciuto a tutti.

Ti ha colpito la storia della foto del gatto nel presepe? Allora LEGGI ANCHE: Il salvataggio del gatto rimasto bloccato in un buco strettissimo fra due pareti (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati