Il gatto incontra il suo proprietario mentre è ben lontano da casa e sembra quasi che sia stato “beccato”

Questo pelosetto pensava davvero di farla franca, vediamo come va a finire..

La storia di questa meravigliosa coppia proprietario gatto è sicuramente la più divertente che leggerete oggi. Andiamo insieme a vedere come, infatti, questo ragazzo ha scoperto che il suo migliore amico a quattro zampe felino è un vero e proprio mago della fuga. Infatti, di certo non sapeva che quando lui non c’era per lavoro il pelosetto se ne andava in giro come voleva e dove voleva. Insomma, ci sarà sicuramente da ridere e da vedere insieme questo momento del tutto esilarante che vi presento oggi. Che cosa state aspettando? Andiamo subito a vedere di cosa si tratta, so che siete molto curiosi di conoscere questo furbacchiotto.

un gatto di nome Luiss

Questo gatto del tutto intelligente, furboo e scaltro incontra il suo papà adottivo ma non in un momento qualsiasi. Bensì lo vede arrivare di fronte a lui nel momento in cui era fuggito di casa e stava facendo una delle sue solite scorribande. Ma, in tutto ciò, cosa c’è di strano e divertente? Ebbene, il suo proprietario di certo non sapeva nulla di queste scappatelle, fino a quando non lo vide in strada di fronte a lui! Fu proprio mentre Daniel, il proprietario, andava a lavoro che vide in lontananza un gatto che somigliava particolarmente al suo: Luiss!

un gatto grigio di nome Luiss

Così, decise di andare a vedere chi fosse, per scupolo, ma mai avrebbe immaginato che fosse proprio il suo Luiss. Sapeva per certo di averlo lasciato in casa a sonnecchiare, come poteva essere possibile. Ma, una volta vicino non ebbe alcun dubbio, era proprio il suo gatto, fuggito di soppiatto mentre lui non c’era!

Luiss con il suo proprietario

Daniel decise così di prenderlo e portarlo con sè, piuttosto che avere il pensiero tutto il giorno del suo pelosetto felino in giro. Così, aprì la portiera della sua auto e Luiss con un balzo entrò immediatamente. Insomma, di certo non si può dire che non sia sveglio il nostro micione. Peccato però, che dovrà dire addio alle sue fughe almeno per un pò.

Articoli correlati