Il gatto invia messaggi ai colleghi della mamma

Il gatto Buffy, volendo ricevere coccole dalla sua mamma si è sdraiato sulla tastiera e ha inviato messaggi a tutti i colleghi della donna

I gatti, come è noto, non sono animali che riescono a farsi imporre qualcosa. Anzi al massimo sono loro che impongono qualcosa agli altri, specialmente ai loro umani. Il gatto Buffy in questo non è assolutamente diverso dagli altri. Quando vuole qualcosa, sa davvero come ottenerla. Oggi vi raccontiamo della divertente cosa che ha fatto per attirare l’attenzione della sua mamma umana.

Il gatto Buffy, di certo è un gatto davvero tanto tenero e quando vuole l’attenzione della sua mamma è disposto a tutto pur di ottenerla. Non importa cosa stia facendo la sua umana: quando Buffy vuole coccole e carezze di certo sa come ottenerle. Se pensate che sia andato a domandare delicatamente affetto ai suoi umani vi state sbagliando.

Credits: TIKTOK/CLEXKATE

Buffy, infatti, ha deciso che avrebbe voluto le carezze proprio mentre la sua mamma stava lavorando davanti al PC. Quale modo migliore di imporsi se non quello di sdraiarsi, letterarlmente, sulla tastiera del computer?

Di certo, però, a tutti sarà capitato di tenere il telefono nella tasca posteriore dei jeans. Tutti sappiamo quante spiacevoli chiamate e messaggi possano partire in questo modo. Beh, questo è esattamente quello che è successo quando Buffy si è straiato sulla tastiera del computer. Ai colleghi della sua mamma, infatti, sono cominciati ad arivare dei messaggi davvero stranissimi.

Ovviamente la mamma umana di Buffy si è scusata con i suoi colleghi dicendo che il suo gatto è alquanto invadente. I suoi colleghi, però, non se la sono assolutamente presa, anzi, sembravano divertiti da quei messaggi. Del resto, chi non vorrebbe ricevere un messaggio da un gatto in cerca di coccole?

Credits: TIKTOK/CLEXKATE

Non ci sono dubbi : Buffy è una dolcissima distrazione per sua mamma. Speriamo solo che le prossime volte, nel chiedere coccole, non mandi messaggi strani ai colleghi di sua mamma! Nel farttempo, però, possiamo affermare che questa storia ci ha assolutamente conquistati.

Leggi anche:Il gatto sopravvive all’incendio e con la sua forza di volontà riesce a recuperare la salute; la famiglia lo ritrova grazie ad una casualità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati