Il gatto nero cerca di saltare un ostacolo e trova una soluzione geniale (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un simpatico gatto nero impegnato nel superare un ostacolo in casa

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali particolari e assolutamente fantastici. Ogni gatto è diverso dall’altro e sono animali molto versatili. Sono talmente variopinti da riuscire ad avere atteggiamenti completamente diversi all’interno anche della stessa razza. Sono intelligenti, ma anche molto buffi e simpatici. Inoltre sanno sempre come uscire dalle situazioni più strane, proprio come il gatto nero che vedrete in questo simpatico video.

micio nero

A dire la verità il gatto nero non era proprio in una situazione difficile, anzi. Davanti a lui c’è un ostacolo che sembra invalicabile, ovvero uno di quei classici cancelletti che si mettono in casa per dividere gli ambienti. Solitamente si utilizzano per impedire a cani o altri animali di andare in alcune aree della casa. Questa volta però è stato un gatto a trovarsi davanti questo cancello ed ha dovuto trovare il modo di superarlo.

LEGGI ANCHE: Stresa, vanno avanti da giorni le ricerche per Sofy, la gatta di due anni e mezzo è svanita nel nulla

Nel video si vede il gatto in totale confusione davanti a questo cancelletto bianco. Vuole andare a tutti i costi dall’altro lato, ma non sa cosa fare. Da buon gatto, si ricorda di essere in grado di saltare in alto ed inizia a prendere la mira per fare un salto al di sopra dell’ostacolo. I suoi movimenti sono totalmente casuali e buffi e più che un prender la mira sembra stia ballando. Davvero ridicolo se possiamo permetterci.

Per fortuna poi, guardando bene il cancello, nota una cosa; ovvero che lui riesce a passare tranquillamente tra le sbarre di plastica. Ecco, era più semplice del previsto. Fortunatamente il nostro protagonista è riuscito a superare l’ostacolo. E’ stato duro ma alla fine l’importante è raggiungere l’obiettivo.

LEGGI ANCHE: Il gatto lamentoso continua a miagolare disperato come se gli fosse successo qualcosa di grave (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati