Il gatto nero ruba abilmente il cibo dalla forchetta del padrone (VIDEO)

Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un gatto nero che ci dà dimostrazione delle sue abilità da ladro

Spesso ci capita di trovarci sui social a guardare video e foto in modo passivo e senza dare troppe attenzioni a quello che stiamo vedendo. A volte però capitano dei video così belli o divertenti che riescono a catturare la nostra attenzione e regalarci un’emozione. Siamo sicuri che quando guarderete questo video rimarrete colpiti da ciò che vedrete. Il protagonista del video è un gatto nero che riuscirà a stupirvi con la sua grande agilità.

gatto nero

Il video in questione è stato caricato sui social dalla pagina Instagram @catswiththeirtonguesout ed in breve tempo ha raggiunto i 600 mila mi piace e numerosissimi commenti. Non c’è da meravigliarsi però, infatti, il gatto nero protagonista del video ha sorpreso tutti con la sua rapidità e con la sua furbizia. Gli stessi padroni del gatto, mentre stavano registrando il video sono rimasti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE: Cuccioli di gatto affamati si lamentano perché voglio assolutamente mangiare (VIDEO)

Nel video si vede un ragazzo mentre sta mangiando tranquillamente seduto a tavola. Il suo gatto nero è lì in agguato sulla spalla sinistra del padrone, pronto per fare qualcosa di losco. Non dobbiamo aspettare molto per capire quali sono le intenzioni del micio; è chiaramente intenzionato a rubare un po’ di cibo dal piatto del padrone. Infatti inizia lentamente ad avvicinarsi all’obiettivo.

Quando pensa di essere alla distanza giusta si ferma e…. attacca! Con una zampata rapidissima riesca a strappare un pezzetto di carne direttamente dalla forchetta del ragazzo, poco prima che lui riuscisse ad addentarla. Davvero un gesto incredibile che ha lasciato in primis il suo padrone a bocca aperta. Siamo sicuri che sarete rimasti sorpresi anche voi.

LEGGI ANCHE: La gattina piccina Thumbelina ha trovato un’amica speciale che ha aspettato che lei crescesse (VIDEO)

Articoli correlati