Il gatto non si addormenta la notte se prima non ha dato un ultimo saluto alla foto della sua mamma scomparsa

La storia ha commosso l'intero popolo della rete e sta facendo il giro del web

La storia che vogliamo raccontare oggi sta facendo il giro del web ed ha commosso l’intero popolo della rete. Il protagonista del racconto è un gatto del quale non è passata inosservata una particolarità. Dovete infatti sapere che il micio non si addormenta la notte se prima non dà un ultimo saluto alla foto della sua mamma scomparsa.

gatto arancione

Sua madre infatti lo portava a dormire tutte le notti, lo riempiva di amore e gli dava degli abbracci affettuosi. Da quando ha lasciato questo mondo, il gattino non ha potuto dimenticarla. E così ogni notte fissa amorevolmente la sua foto prima di andare a letto.

A pubblicare la storia di questo adorabile gatto arancione è stato Rong Servic. L’uomo mai avrebbe immaginato che la vicenda che vede coinvolto il suo pelosetto diventasse virale, raggiungendo ogni parte del mondo e suscitando grande commozione nell’intero popolo del web.

LEGGI ANCHE: Questo gatto è davvero il collega universitario migliore che si possa desiderare

La mamma umana del micio è morta a causa di una malattia congenita. Dopo essersi accorto che non avrebbe mai più rivisto la donna, il micio continua a guardare la sua foto prima di andare a dormire. E la mattina, dopo essersi svegliato, fa la stessa cosa della sera prima.

Al micio la sua mamma manca moltissimo. Ma la donna manca anche a suo figlio e il gesto del gatto suscita in lui momenti di grande commozione. Queste sono le parole che l’uomo rivolge al gatto mentre guarda la foto della sua mamma umana:

gatto dolcissimo

Va tutto bene figliolo, puoi ancora vivere le tue altre due vite con me e andrà tutto bene. Un giorno si incontreranno e staranno insieme per sempre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Portano il gatto dal veterinaro avvolgendolo in un manto bianco: sembra quasi che lo stiano battezzando

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati