Una coppia di camionisti si è fermata nella notte pur di dare una casa a questo gattino

Questa meravigliosa coppia ha deciso di dare una seconda possibilità ad un gattino sfortunato

I camionisti Alexa e Fernando adorano fare lunghi viaggi da soli. Qualcosa però è cambiato quando si sono fermati a un benzinaio. La coppia, infatti, ha incontrato un dolce e piccolo gattino e non ha potuto fare a meno di salvarlo.

Un cambio percorso, ha portato la coppia da in un’altra stazione di servizio per fare rifornimento. Appena si sono fermati, Alexa ha deciso di scendere e di approfittare del momento per iniziare a preparare la cena. Così è andata nel retro del camion per prendere il cibo.

gattino e uomo

In quel momento però, qualcosa ha attirato la sua attenzione. La donna ha sentito un debole miagolio provenire da sotto un camion. A quel punto, ha deciso di indagare e di mettersi a cercare il gattino che non smetteva di piangere.

LEGGI ANCHE: Un micio supera diversi ostacoli pur di raggiungere una cucciolata e prendersi cura dei gattini

Alexa non è riuscita a trovarlo, così ha deciso di rimettersi a cucinare e di andare a controllare successivamente. Fernando però, aveva trovato il gattino ed è andato sul retro del camion per presentarlo a sua moglie.

Quando la donna lo ha visto arrivare, è rimasta senza parole. Quel batuffolino era così carino e aveva smesso di miagolare perché aveva capito di essere al sicuro. La coppia non poteva semplicemente rimetterlo in strada e continuare il viaggio!

Il gattino era in buone condizioni di salute, ma aveva bisogno di un bel bagno. I due si sono messi a lavoro e dopo averlo ripulito e averlo fatto mangiare, hanno deciso di tenerlo. Non potevano continuare il viaggio senza di lui!

uomo e  gattino

La coppia ha chiamato il piccolo Malcriado, che vuol dire viziato perché presto il micetto ha tirato fuori tutto il suo caratterino ed ha fatto capire di essere pronto a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Grazie a loro, il micio oggi ha una nuova vita ed è circondato solo da amore e felicità. Sta girando il mondo insieme alla sua coppia preferita e non poteva chiedere di meglio. Adesso la famiglia è al completo!

LEGGI ANCHE: Una coppia riprende l’amore infinito tra il loro gatto e il figlio dei vicini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati