Il gatto Pusic prova ad affrontare una difficile Mission Impossible (video)

La Mission Impossible di Pusic, uno dei gatti più amati del web: riuscirà a superare la sfida?

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e il buonumore? Allora sedetevi comodi e preparatevi a ringraziarci, perché l’avete appena trovato. Il video di oggi, che ha per protagonista un gatto molto famoso, riuscirà sicuramente a strapparvi una bella risata, aiutandovi a dare una svolta positiva a questa giornata.

Non a caso si tratta di uno dei video più virali degli ultimi giorni. Un filmato che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e che ancora una volta dimostra quanto siano importanti nel mondo del web i nostri amici a quattro zampe.

Riuscite ad immaginare i Social Network senza i gatti, senza le loro storie commoventi, le loro bellissime foto e i loro video divertenti?

Gatto che si diverte

Il protagonista del video di oggi è un gatto di nome Pusic. Pusic non è un amico a quattro zampe come tutti gli altri: questo bellissimo felino bianco e nero è infatti una vera star del web!

Sappiamo tutti molto bene che l’avvento dell’era digitale ha dato origine non solo alla figura degli Infleuncer, ma anche alla loro versione a quattro zampe. Stiamo ovviamente parlando dei cosiddetti Instapet, ovvero dei cani e dei gatti famosi nel mondo del web.

Sfida impossibile per un gatto

Tra questi c’è anche Pusic, il felino protagonista del video di oggi. Pusic deve affrontare una vera Mission Impossible e non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro.

Il suo proprietario, utilizzando del filo rosso, ha preparato un gioco davvero divertente. Avete presente i percorsi tra i raggi laser che spesso le spie dei film devono attraversare? Pusic deve fare esattamente la stessa cosa. Ce la farà? Noi non vogliamo anticiparvi niente, ma possiamo sicuramente dirvi che il felino non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gatti devono affrontare un (finto) omicidio in casa: chi sarà il più coraggioso? (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati