Il gatto Ragdoll viziatissimo protesta con la sua mamma dopo che gli è stato detto che non può fare shopping

Il gattino non riusciva a credere che la sua mamma non lo stesse accompagnando a fare acquisti

Pensate che tutti i gatti preferiscano mille volte stare da soli piuttosto che in compagnia? Ce ne sono alcuni che in realtà hanno caratteri molto più simili a quelli dei cani. Si tratta di felini socievoli e che soffrono all’idea di non ricevere attenzioni. Il viziatissimo micino che state per conoscere odia l’idea di passare un’intera giornata senza conoscere persone nuove e non si fa problemi a sottolinearlo alla sua mamma.

gattino che guarda fuori dal finestrino

Il micio, un magnifico esemplare di razza Ragdoll, serba una passione sfrenata per lo shopping. Si tratta di un’attività che riesce a far incastrare alla perfezione le sue cose preferite: la socialità e l’acquisto di cose che gli piacciono. La sua mamma sa quanto lui ami fare spese in sua compagnia, quindi lo porta sempre con sé quando ne ha la possibilità. Un giorno la coppia si è recata in un supermercato vicino casa ma purtroppo ha trovato una brutta sorpresa all’arrivo. Erano usciti di casa più tardi del solito e, come la proprietaria del micino aveva previsto, non avevano fatto in tempo ad entrare nel market prima della sua chiusura. Quando la donna ha detto al felino che erano arrivati tardi lui è rimasto pietrificato.

muso di un micino ingrandito

La reazione del micino è stata un misto di delusione, incredulità e confusione. Com’era possibile che la sua mamma non volesse fare shopping con lui? Era la prima volta che si trovava di fronte ad una situazione così assurda e non sapeva minimamente come comportarsi. La sua proprietaria ha cercato di spiegargli in tutti i modi che il negozio purtroppo era appena stato chiuso ma il micino sembrava non voler sentire scuse. Era così amareggiato da ciò che era appena successo da non riuscire neppure a guardare negli occhi la sua mamma.

@louiethelilacragdoll I was wrong on the time they close and when we arrived it was 10 minutes before closing. I feel bad though because he loves going out and he’s confused why I’m not opening the car door like normal 🙁 #catsoftiktok #cabelas #bassproshop #bassproshops ♬ original sound – Louie the Ragdoll Cat

Il video che mostra la reazione del Ragdoll è su TikTok grazie alla sua mamma, che di recente lo ha caricato sull’account a lui dedicato. Un utente, dopo aver constatato che il gattino dovesse avere un carattere decisamente solare, ha scritto un commento in cui invita la padrona ad addestrarlo per farlo diventare un gatto da terapia. Un’altra persona invece ha voluto ironizzare sul modo in cui il micino si è comportato alla vista del supermercato che stava chiudendo. “Se qualcuno mi venisse a trovare in compagnia di un gatto dieci minuti prima della chiusura io lo accoglierei volentieri” ha scritto.

Articoli correlati