Il gatto randagio è andato ogni giorno in caffetteria pur di farsi adottare dal suo umano preferito (VIDEO)

Ecco a voi la bella storia di come un gatto randagio è riuscito ad essere adottato con la sua grande forza di volontà e dolcezza

Quasi tutti i giorni, potete trovare Basil Akwan che lavora con il suo laptop in un bar locale in Kuwait. Lui e la sua ragazza si godono il trambusto e decidono sempre di passare del tempo fuori, e non erano gli unici. Anche un gatto randagio e la sua sorellina si sono trovate in quello stesso bar, con le sue comode sedie per fare un pisolino e una tenda da sole per proteggerle dal sole e dalla pioggia.

dolce gattina

E non ci volle molto perché i gattini scoprissero che Akwan e la sua ragazza erano molto generosi quando si trattava di distribuire dolcetti. “Li vedevamo sempre insieme: aspettavano sempre nello stesso punto che venissimo, anche nei giorni di pioggia“, ha detto Akwan. Il gatto randagio e la sorella erano sempre in cerca di cibo e coccole. Uno dei due mici, Sophie, si affezionò particolarmente ad Akwan e iniziò a seguirlo fino alla sua macchina.

nuovo padrone

LEGGI ANCHE: Per tutti quelli che stanno avendo una giornata difficile: ecco un gattino che cerca di prendere dei fiocchi di neve (VIDEO)

Era chiaro che voleva tornare a casa con lui, e anche saltava dentro ogni volta che lui glielo permetteva. Quattro mesi dopo che Sophie ha seguito Akwan alla sua macchina per la prima volta, questi due sono diventati davvero una coppia inseparabile. Sophie ora è l’ultima cosa che Akwan vede di notte e la prima cosa che vede al mattino. E sebbene possa averla salvata, Akwan è felice ogni giorno che Sophie lo abbia scelto come suo padre.

È una relazione così gratificante. Avere un amore così incondizionato non ha prezzo e sapere che tornerò ogni giorno e troverò lei a casa rende le mie giornate migliori“, ha detto Akwan. Nel video potete vedere un resoconto della loro storia.

LEGGI ANCHE: Il gatto furbo ha trovato un modo davvero intelligente per rubare i croccantini dalla scatola (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati