Il gatto Seamus balla sulle note di una famosa canzone

Il video ha ottenuto moltissime views e likes

Ormai i social sono in mano ai felini. Qualsiasi piattaforma social è ormai piena di video, foto e aggiornamenti su alcuni felini. Molti di loro, hanno anche un profilo social personale, ovviamente gestito dai loro padroni. Tutti noi avremo visto dei contenuti che riguardano gatti e cani, ma alcuni meritano proprio una menzione speciale. Oggi, per esempio, vi consigliamo di guardare il video di un gatto che balla sulle note di una famosa canzone. Curiosi di sapere chi sia il protagonista e quale sia la canzone? Continuate a leggere!

Gatto balla una canzone
Instagram/ Seamus The Scottish Fold

Il nostro gatto protagonista si chiama Seamus ed è uno Scottish Fold. Proprio come tutti i gatti della sua razza, ha la caratteristica di avere piccole orecchie attaccate alla testa. Seamus ha il pelo lungo e nero e gli occhi gialli. Possiamo dircelo: è davvero carinissimo!

Seamus, ha un suo profilo Instagram su cui condivide tutti gli aggiornamenti della sua vita. Questo account conta più di 185 mila followers. Un bel numero, senza dubbio! Fissato in alto, c’è un post davvero troppo carino. Si tratta si un simpatico reel.

In questo reel, Seamus, balla sulle note della famosa Smooth Criminal di Michael Jackson. In realtà, più che ballare, possiamo dire che ha lanciato dei nuovi passi. Il reel infatti è composto di tanti video che, però, si adattano benissimo alla canzone e fanno savvero sembrare che Seamus abbia davvero studiato quei passi di danza.

Approfondimento: Tutto sulla razza Scottish Fold

Coreografi ci leggete? Potreste prendere spunto dal gatto Seamus per le vostre prossime coreografie! Questo gattino è davvero un ballerino nato, è impossibile non rendersi conto di questo talento. Il suo sguardo tenero, poi, rende tutto più magico.

Vi consiglimo di guardare il video che è davvero carino e vi strapperà un sorriso nel caso aveste avuto una brutta giornata. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo splendido balletto!

Leggi anche: Messina, scappa via una gatta tartarugata di circa un anno e mezzo, la famiglia chiede aiuto per le ricerche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati