Il gatto si dedica a rubare le cose più strane ai suoi vicini per portarle al suo padrone

Ecco a voi una storia davvero incredibile che vede come protagonista un simpatico micio che ama rubare oggetti strani per portarli al padrone

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali particolari e assolutamente fantastici. Ogni gatto è diverso dall’altro e sono animali molto versatili. Sono talmente variopinti da riuscire ad avere atteggiamenti completamente diversi all’interno anche della stessa razza. Sono intelligenti, ma anche molto buffi e simpatici. Possono avere passioni diverse e quella del protagonista della storia di oggi è quella di rubare.

micio con vari oggetti

Ebbene sì, rubare, ma non per cattiveria, anzi. La gattina protagonista della nostra storia dona gli oggetti rubati alla sua padrona. La stessa donna, Monica Vicens, ha raccontato la assurda abitudine della sua gatta di nome China. La gatta è una abilissima cacciatrice e quindi ha sempre portato qualcosa a casa, ma spesso si trattava di prede vere e proprie. Questa non è una cosa assurda, infatti molti gatti lo fanno.

LEGGI ANCHE: Gatto ritrovato a 600 km di distanza dopo un anno: ha attraversato tutta la Francia per tornare nella vecchia casa

Da qualche tempo, però, China ha iniziato a portare a casa oggetti di vario tipo come cavatappi e accendini. Inizialmente Monica ha pensato che li trovasse in giro per il quartiere. La verità però era un’altra, ovvero che la gatta amava rubare questi oggetti stranissimi dalle case dei vicini per donarli alla sua amata padrona. Nel suo bottino ritroviamo lettere, freccette, luci, utensili da cucina. Tutti portati rigorosamente con la bocca fino alla porta di casa.

gatto porta alcuni oggetti al padrone

Ogni mattina China va a prendere qualcosa per Monica e lo lascia davanti alla porta di casa. Poi si siede e aspetta che la padrona si svegli per aprire la porta e ringraziarla. Per avvisarla della missione compiuta, China miagola quando arriva a casa. Monica ha provato a farla smettere ma questa cosa è più forte di lei. Non cambierà mai. Non resta che sperare che smetta da sola.

LEGGI ANCHE: Il gatto attraversa la strada e fa capire alla donna di averla decisamente scelta come padrona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati