Il gatto si nasconde nella poltrona che i suoi padroni avevano portato in un negozio dell’usato

Il gatto Montequllo si è intrufolato all’interno di una poltrona che i suoi proprietari avevano portato presso un negozio dell’usato

Tutti coloro che posseggono un gatto sanno quali siano le caratteristiche di questi animali. Tra queste troviamo sicuramente l’indipendenza e la curiosità. Proprio per questo motivo spesso i gatti si intrufolano in posti che potrebbero anche rivelarsi pericolosi. Oggi vi raccontiamo la storia di un gatto, il cui nome è Montequllo, che si è intrufolato nella poltrona che i suoi padroni avevano portato in un negozio dell’usato.

Alla vigilia di Capodanno i dipendenti di un negozio dell’usato di Denver stavano smistando gli articoli che erano stati donati. Secondo quanto riportato da 9 News, i lavoratori stavano ispezionando una poltrona reclinabile beige. Ad un certo punto hanno trovato all’interno qualcosa che non avrebbero mai immaginato: un gatto soriano arancione rannicchiato.

Credits: Denver Animal Shelter

Anche il gatto sembrava particolarmente sorpreso di quella situazione. Probabilmente lui si era solo intrufolato nel suo mobile preferito, non immaginava che si sarebbe ritrovato in un posto così diverso da casa sua. Dobbiamo anche considerare che la famiglia stava organizzando un trasloco. Forse proprio questo imminente trasloco aveva creato nel gatto un po’ di confusione e lo aveva portato a nascondersi nella poltrona.

I lavoratori, incerti sul da farsi, decidono di chiamare le autorità competenti per far sì che si potesse rintracciare un eventuale microchip. Il microchip c’era, ma non era aggiornato. Questo poteva essere un bel problema. Fortunatamente però, proprio poco dopo, è arrivata la chiamata dei padroni del gatto. La famiglia di Montequllo, preoccupatissima, voleva sapere se il loro gatto fosse lì.

I lavoratori del negozio dell’usato hanno messo in contatto i proprietari del gatto con il Denver Animal Shelter, dove il gatto era stato portato. Così Montequllo si è rapidamente riunito alla sua famiglia.

Credits: Denver Animal Shelter

Questa famiglia è stata davvero molto fortunata a poter riabbracciare il bellissimo Montequllo. La storia ha avuto un bellissimo finale, esattamente quello che meritava.

Leggi anche: L’attrice Jennifer Garner racconta a tutti di aver dovuto lavare il suo gatto che “se l’è fatta addosso”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati