Il gatto Slippers sveglia la sua famiglia con una sorpresa: ha portato a casa un’anatra viva

Spesso i gatti omaggiano i proprietari con queste bizzarre sorprese, un'anatra viva però è davvero insolita. Guarda il video!

La famiglia britannica Elliot-Square si è svegliata una mattina con la spiacevole sorpresa. Il loro amato gatto, Slippers, ha catturato e portato a casa un’anatra. Anche se all’inizio sembrava che fosse morta, all’improvviso l’uccello si svegliò e iniziò a seminare il caos in casa.

Marcus, il padre, era sceso al piano di sotto per preparare la colazione prima di andare a lavoro, alle 6:30. Quando all’improvviso sua moglie, Claire, gli ha telefonato dal piano principale per dire che il loro gattino aveva infilato quello che sembrava un uccello morto nella gattaiola .

slippers porta anatra in casa

L’uomo è salito subito sopra dalla moglie, che sembrava alquanto disgustata e terrorizzata. Stava filmando la scena raccapricciante quando l’anatra ha improvvisamente preso il volo , facendo spaventare tutti. Il gatto Slippers è balzato su due zampe per cercare di dargli la caccia, ma è scivolato via ed è corso nella stanza principale, dove c’era la moglie spaventata.

In quel momento Marcus è entrato nella stanza e ha chiuso la porta. Una volta chiusi dentro, si è avvicinato alla finestra, cercando di calmare l’uccello, ma sempre tenendolo a distanza. Quando finalmente è riuscito ad aprire la finestra, sembrava che l’anatra non volesse davvero uscire da lì.

In sottofondo si sentiva come Claire, la moglie, cercava di dargli indicazioni e gli consigliava di spingere l’uccello con un cuscino per incoraggiarlo ad andarsene. Lui l’ha fatto, delicatamente, per non farle del male. E a poco a poco ha convinto l’anatra ad arrampicarsi sulla finestra e finalmente a spiccare il volo.

gatto slippers e anatra

“Mi dispiace Mr. Duck, grazie per la visita, speriamo tu abbia una lunga vita e molti figli”, la coppia si è scherzosamente scusata alla fine della registrazione. Come hanno spiegato, non è la prima volta che il loro simpatico gatto li sorprende con qualche preda curiosa. Come ad esempio un piccione, serpenti, e di solito più o meno ogni due giorni cattura un topo.

Il video, che potete vedere cliccando qui, ha avuto moltissime visualizzazioni. I proprietari hanno espresso la volontà di devolvere i profitti ottenuti dalle riproduzioni del video per sostenere i servizi di emergenza coronavirus.

POTREBBE INTERESSANTI ANCHE: Omar: il gattone più grande del mondo da ai suoi fans una notizia speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati