Il gatto trova un serpente incastrato in una finestra e corre subito a chiedere aiuto

Storm si è reso protagonista di un gesto eroico: ecco cosa ha fatto

Storm è un adorabile gatto la cui storia in questi giorni sta facendo il giro del web. Dovete infatti sapere che il pelosetto si è reso protagonista di un gesto a dir poco incredibile. Dopo essersi accorto della presenza di un serpente nella finestra della sua casa, il gattino non ha esitato neanche un attimo a chiedere aiuto.

gatto vede un serpente

I genitori umani del gatto hanno immortalato un momento davvero particolare. Inutile dire che il filmato è stato poi condiviso sul web dove si è rivelato un vero e proprio successo. Nelle immagini in questione, si osserva Storm che mentre si sta rilassando sul tappetino nella sua casa, qualcosa cattura la sua attenzione.

Il felino non riesce a credere ai suoi occhi. Si tratta infatti di un serpente rimasto incastrato nella finestra. Appena si è accorta che qualcosa non andava e che l’animale non era altro che un intruso, il quattro zampe ha cercato immediatamente di chiedere aiuto.

LEGGI ANCHE: Una donna crea un gruppo Facebook per restituire le scarpe che il suo gatto ruba durante la notte

gatto grigio e arancione

Il micio è subito corso nella stanza della sua mamma umana. Vista la sua insistenza, la proprietaria di Storm pensava che il gatto volesse giocare. In realtà le sue intenzione erano completamente diverse. Dopo molti tentativi, il felino è riuscito a porta la sua mamma umana nel seminterrato.

Queste sono state le parole della donna a riguardo:

Ho reagito andando in uno stato di shock. Non mi aspettavo che un serpente rimanesse bloccato lì.

gatto rilassato

Sul web tutti hanno apprezzato il grande gesto di cui Storm si è reso protagonista. Il video che ritrae questo particolare momento è stato condiviso su Tik Tok ed ha raccolto milioni di visualizzazioni.

@kittycai15

Storm alerted me to yet another poor creature trapped in our window! Rescuing a snake PT 1. #snake #mystiqueandstorm #rescuingsnake #windowtrap

♬ original sound – KittyCai

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gatto ritrovato a 600 km di distanza dopo un anno: ha attraversato tutta la Francia per tornare nella vecchia casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati