Locri, smarrita gatta europea dal pelo bianco e grigio, in palio una ricompensa per il ritrovamento di Pipi

L'improvvisa scomparsa della felina ha allertato familiari e conoscenti, sono tutti alla ricerca di Pipi, le operazioni vanno avanti da settimane

Pipi, una gatta europea di media-piccola taglia, si allontana dalla propria abitazione, non facendo più ritorno. Scatta l’allarme smarrimento a Locri, comune facente parte della città metropolitana di Reggio Calabria. La proprietaria affida pensieri e preoccupazioni ai social, attirando sulla vicenda l’attenzione di molte persone, noi compresi.

gatta europea occhi gialli

Come sempre in questi casi, la richiesta è duplice: fare attenzione (per chi del posto) ad ogni potenziale avvistamento e, in secondo luogo, condividere il caso, così da farlo giungere sotto gli occhi di sempre più individui, potenziali volontari nelle ricerche. Cercare da soli non è semplice, più siamo, più sarà facile giungere all’atteso ritrovamento.

Per incentivare questo genere di supporto, la proprietaria afferma come ci sia una ricompensa per il salvataggio della dolce Pipi. Forniamo indicazioni e dettagli che possono, in qualche modo, facilitare l’identificazione; in ciò siamo aiutati dal contenuto degli appelli pubblicati in questi giorni via social.

LEGGI ANCHE: Garfield, il gatto randagio che si è trasformato dopo aver trovato un posto sicuro

Pipi è una gatta europea dal pelo in prevalenza bianco, anche se sono più che presenti delle nette chiazze di colore grigio. La felina presenta degli occhi molto grandi, in risalto per via della tonalità di giallo che li caratterizza. Il muso presenta un dettaglio da tenere a mente: una macchia grigia sotto la bocca contraddistingue Pipi dagli altri gatti.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

La femmina ha 3 anni di vita ed è regolarmente sterilizzata. Siamo portati a credere che non indossi alcun collare, ma potremmo essere smentiti. L’immagine fornita dalla proprietaria rende bene l’idea di come sia fatta l’amica a 4 zampe. Lo smarrimento risale allo scorso 22 ottobre ed è avvenuto nei pressi della stazione Agip, non lontano dall’Istituto Maria Santissima Assunta (Locri).

gatta sul tappeto rosa

Aiutiamo Pipi a ritornare dalla sua famiglia. In caso d’avvistamenti o segnalazioni di qualunque genere, comunque inerenti alla scomparsa, chiamare il 324 740 7706. Grazie.

LEGGI ANCHE: Sembrava quasi un coniglio: ora il gatto con la faccia deforme è in ripresa ed è felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati