Il gatto viene attaccato da un nemico insidioso: un granchio che non vede l’ora di pizzicarlo

Non possiamo essere amici di tutti e il gatto nero protagonista della nostra storia lo ha imparato a sue spese

Che i gatti siano animali del tutto privi di affetto, ormai sappiamo essere una grande bugia. Non solo non è vero che sono animali freddi, ma, anzi, sanno anche creare splendide amicizie con specie differenti. Nel tempo, infatti, vi abbiamo parlato di amicizie tra gatti e cani, gatti e pesciolini e molti molti altri. Non si può, però, essere amici proprio di tutti. In particolare se l’altro ci dimostra che non vuole essere assolutamente nostro amico, anzi vuole solo… pizzicarci! Per questo motivo, il gatto nero protagonista della nostra storia non potrà mai essere amico di un granchio a cui ha provato ad avvicinarsi.

Gatto amichevole attaccato da un granchio
YouTube/ ViralHog

Ci troviamo a Roatan, in Honduras. Roatan è una meravigliosa isola tropicale bagnata dal Mar dei Caraibi e parzialmente circondata da barriera corallina. La sua straordinaria bellezza, la rende una meta partcolarmente ambita dai turisti. Essendo però un’isola, quindi per definizione circondata dal mare, non manca una bella popolazione “marina”. Quindi è una meta ambita da turisti, ma anche dai pesci e dai molluschi!

Forse, proprio per questo motivo, in un video presente sul canale Youtube di Viralhog, un granchio si avventura per le strade di Roatan. Qui, però, fa un incontro molto particolare.

Infatti, proprio mentre si sta spostando, si imbatte in un gatto nero. I gatti, come è noto, sono animali molto curiosi. Per questo motivo, il gatto in questione, decide di toccare il granchio. Forse voleva capire con quale animale avesse a che fare o forse voleva fare amicizia con lui, chissà.

Leggi anche: Questo gatto di 18 anni è affezionatissimo al suo maglione: piange se glielo portano via

Gatto nero viene attaccato da un granchio
YouTube/ ViralHog

Qualsiasi fosse il suo intento, però, non è andato a buon fine. Infatti, non appena prova a sfiorare il granchio, quest’ultimo, per difesa, gli da un bel pizzico. Questo pizzico, ovviamente, porta il gatto a farsi subito indietro. Di certo, non dimenticherà a breve questo brutto dolore.

E voi? Vi è mai capitato di essere pizzicati da un granchio? Come avete reagito? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Il gattino si riunisce alla sua mamma dopo 40 ore passate nelle fogne grazie a un salvataggio epico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati