Il gattino trova una bottiglietta di cannella vuota e non la molla: è diventata il suo nuovo giocattolo preferito

Il gatto Winston ha trovato il giocattolo perfetto in una bottiglia di cannella, ma dietro a questo c'è una motivazione tutta particolare

I nostri amici a quattro zampe delle volte sanno davvero stupirci. Pensiamo di conoscerli fino in fondo, ma spesso non riusciamo a capire fino in fondo cosa gli passi per la testa. Per esempio, forse non sapremo mai cosa porta il gatto Winston ad avere come giocattolo preferito una bottiglia di cannella. Nei fatti, però, Winston è sempre attaccato a questa bottiglia di cannella. Andiamo ad analizzare meglio questa storia.

Il gattino e la bottiglia di cannella

Per cercare di capire le origini dell’ossessione di Winston per la cannella, dobbiamo partire da un’altra ossessione di Winston: quella per il cibo. I suoi genitori umani raccontano che ovunque ci sia traccia di cibo, Winston sarà lì per cercare di prenderlo. Ha adirittura cercato di mangiare degli oggetti. Dietro questa spasmodica voglia di cibo, c’è però, purtroppo, un triste passato. La sua famiglia, infatti, crede che sia un’abitudine acquisita quando viveva in strada. Probabilmente, nonostante ora abbia una casa e del cibo in abbondanza, ha devvero subito un trauma.

A causa di questa sua cattiva abitudine, è davvero difficile trovare un gioco che faccia al caso di Winston. Infatti, qualunque giocattolo, che sia di stoffa o di gomma, dal momento che Winston cercherà di mangiarlo, può essere dannoso per la sua salute. Queste le parole di Emily Tan, la madre di Winston, a The Dodo: “Poiché è ossessionato dal cibo, e mangiando in generale, mangerà letteralmente i suoi giocattoli (non scherzo), specialmente quelli morbidi”.

Leggi anche: Il gattino in fin di vita Pill piano piano cerca di riprendersi e di diventare più forte (VIDEO)

Credits:TikTok/ winston.naughtypaws

Un giorno i suoi genitori avevano finito una bottiglia di cannella. Prima di buttarla, però, la avevano lasciata momentaneamente vicino alla finestra. In questo momento Winston la prende e la porta con se. Questa cosa, apparentemente strana, in realtà si rivela un’ottima soluzione.

La bottiglia di cannella infatti, è, per le sue caratteristiche, un giocattolo perfetto. Infatti Winston può masticarla quanto vuole senza preoccuparsi di ingerirne una parte qualsiasi. Nel tempo, inoltre, Winston si è davvero affezionato alla bottiglia di cannella e, a dire di Emily Tan, ora è impossible pensare di togliergliela.

@winston.naughtypaws Winston and cinnamon in action @mccormickkitchens #YasClean #cinnamoncat #catsoftiktok ♬ Blue Blood – Heinz Kiessling & Various Artists

Questa storia è davvero tenerissima. Speriamo di avere presto nuove foto e aggiornamenti di Winston e la sua bottiglia.

Leggi anche:I pompieri salvano un gatto con la testa incastrata in una bottiglia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati