Il gattone Archie adora abbracciare la sua premurosa umana (VIDEO)

L'amore per i pelosi è davvero unico e il gattone Archie adora stare sempre accanto alla sua umana

È splendido vivere con un amico a quattro zampe, soprattutto quando questo si rivela molto affettuoso. Il gattone Archie adora aggrapparsi al mento della sua proprietaria che ama queste attenzioni. La donna ha voluto perfino condividere questo momento con il web.

Quando gli allevatori hanno separato Archie dalla mamma, lui era troppo piccolo e non ha potuto imparare dalla madre come gli altri cuccioli. Il distacco precoce ha perfino lasciato il gatto in carenza di affetto e incline ad attaccarsi al soggetto che poi lo ha adottato. Proprio per questo fatto, il gattone Archie adora stare a contatto stretto con la sua proprietaria.

Adora morderle il mento e adora ciucciarlo come fosse un ciuccio o un biberon; la sua umana è felice di questo attaccamento, anche se ha deciso di insegnare al gatto ad essere più indipendente. Il piccolo tuttavia sembra non abbia alcuna intenzione di staccarsi, ma è necessario per fare in modo che il gatto sia più sicuro di sé.

Leggi anche: Il gatto Spugna e la sua storia hanno sconvolto l’intero mondo scolastico; interviene il governo cileno

Insegnare al gatto ed essere più indipendente, tuttavia, non sarà affatto facile, ma il cagnolone di casa insegnerà ad Archie come fare e come essere un gatto più autosufficiente. In ogni caso, fare in modo che il gatto sia più sereno sarà una splendida avventura.

La donna ha voluto immortalare i momenti più belli per condividerli con tutto il mondo del web. Lo scopo è quello di dare al mondo un messaggio molto importante; amare un gatto è impegnativo, a volte, ma sicuramente è molto bello e molto divertente.

Leggi anche: Spinea, famiglia non si arrende e a distanza di mesi continua a cercare Luna, la gatta risulta ancora smarrita

La convivenza con i pelosi è sempre meravigliosa e molto entusiasmante. L’umana è molto fiera del suo Archie e non può che essere felice degli splendidi giorni trascorsi insieme. Ci si augura che il gattone riesca a trovare una propria dimensione e possa sentirsi utile, senza essere più coì dipendente.

Leggi anche: Il gattino domestico Luchik adora guardare la sua umana mentre cucina (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati