Il gattone bianco Oliver ha scoperto che l’amore è una cosa bellissima (VIDEO)

Alcuni segnali sono impossibili da non leggere e il gattone bianco Oliver è entrato prepotentemente nella sua nuova famiglia

La vita molto spesso dona dei chiarissimi messaggi che è impossibile non cogliere e il gattone bianco Oliver è felicissimo di aver incontrato i suoi nuovi umani. Questi avevano deciso di adottare un altro gatto, dopo che il loro primo gatto di casa, anch’esso di nome Oliver, è venuto a mancare poco tempo prima.

Una coppia un giorno aveva deciso di recarsi presso il rifugio locale di New York per adottare un nuovo gatto. La ragazza di nome Stephanie era quella più convinta; i due avevano perso il loro gatto Oliver da poco tempo e il loro cuore e quello dell’altro gatto di casa era completamente spezzato.

Il gatto, nello specifico, era rimasto senza il suo fratellone che amava davvero tanto. Questa terribile mancanza ha quindi comportato la voglia di adottare un altro gatto; la coppia, in particolar modo Stepahanie, sperava che una nuova adozione avrebbe reso felici tutti i membri della famiglia.

Leggi anche: Gatto si nasconde in una catasta di legna: ma qualcuno lo trova

Una volta raggiunto il rifugio, la coppia è stata letteralmente assaltata da uno splendido gattone di colore bianco. Questo si era aggrappato sulle spalle dell’uomo e si avvicinato a Stephanie, mentre questa era riuscita a fotografarlo. Il gatto aveva immediatamente mostrato i primi segni di affetto con Stephanie.

La donna ha quindi chiesto come si chiamasse il gatto, non immaginando di sentire quel nome, così a lei familiare. Il gatto si chiama Oliver e per lei è stato impossibile non interpretare quello come un segnale.

Il gattone bianco Oliver ora si trova nella sua casa, con la compagnia dell’altro gatto, che, all’inizio, non era affatto contento del nuovo compagno. Dopo un po’ di tempo, i due hanno cominciato ad essere sempre più uniti e adesso sono inseparabili. I proprietari hanno voluto condividere questa dolcissima storia con il web, con la speranza di dare un messaggio di sensibilizzazione. Adottare un quattro zampe è splendido ed è bello riuscire a rendere meravigliosa la sua vita.

Leggi anche: Il gatto dispettoso trova un modo sempre nuovo per far imbestialire i padroni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati