Il gattone Chonk parla sempre tantissimo e ha un’opinione su ogni cosa (VIDEO)

Vivere con i pelosi è splendido, soprattutto quando parlano. Il gattone Chonk parla sempre moltissimo e ha una parola per tutto

Ogni momento trascorso con il proprio peloso domestico è un momento ben speso ed è splendido poter discutere di tutto e su tutto. Il gattone Chonk parla tantissimo e ha cominciato a farlo da quando i suoi proprietari lo hanno adottato; adora mangiare e adora fare il tragico.

Vivere con i pelosi è splendido e si possono trascorrere momenti di grande divertimento. Il gattone Chonk è dolcissimo ed è meraviglioso vedere come si diverte e come parla. Parla tantissimo e parla per tutto il tempo, ha sempre qualcosa da dire e da ridire ed è splendido vedere come i suoi umani siano pazienti con lui. Il gattone adora mangiare e ogni volta che i suoi umani mangiano lui si siede davanti a loro e li fissa, con la speranza forse di ottenere qualcosa; ogni volta che i suoi umani si muovono, lui li segue per dire la propria. Ha sempre da dire su tutto e a volte risulta essere anche tragico. Ci sono 5 foto di gatti che vorrebbero parlare.

I suoi umani lo hanno adottato quando era un cucciolo e da quel momento le loro vite sono decisamente cambiate; non solo avevano un gatto, ma avevano un gatto molto chiacchierone e con la “parola” sempre pronta. I proprietari hanno dovuto metterlo a dieta e lui non ne è affatto contento; si lamenta e miagola con disperazione e a volte si rassegna e borbotta. È splendido vedere come Chonk sia sereno e abbia modo di esprimersi sempre nel migliore dei modi. IL TUO GATTO È OBESO SI O NO? ECCO COME SCOPRIRLO:

Una dei proprietari ha deciso di raccontare la sua storia e quella del suo gattone per sensibilizzare all’adozione; un peloso cambia la vita, la migliora e la rende davvero speciale. Fortunatamente, questo peloso ha una famiglia che lo ama e che lo accetta per quello che è. Il piccolo è un gatto molto sereno e molto fortunato e ha sempre la possibile di ridire su tutto. Ci sono 5 giochi per far dimagrire il gatto con qualche chiletto di troppo.

Leggi anche Gattino domestico fugge dalle attenzioni soffocanti della cucciola di casa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati