Gattino domestico fugge dalle attenzioni soffocanti della cucciola di casa (VIDEO)

Molti pelosi adora vivere in armonia e un gattino domestico fugge dalle attenzioni della cagnolina di casa

A volte la convivenza tra cani e gatti è difficile, soprattutto se un gatto adulto ha a che fare con un cucciolo di cane. Il gattino domestico fugge dalle attenzioni della sorellina pelosa, una dolcissima cucciola di Alano che ha tantissima voglia di giocare e di divertirsi. Il gatto però non è esattamente dello stesso parere.

Cani e gatti a volte necessitano di diverso tempo prima di riuscire a convivere serenamente e senza problemi, come è successo ai pelosi di questa casa. La nuova arrivata è una dolcissima pelosa cucciola di razza Alano; in quanto cucciola, questa adora giocare con i pelosi della casa. Lì ci sono un altro cagnolone e uno splendido gatto; tuttavia, il gattino domestico fugge dalle attenzioni della cucciola perché non sopporta che questa invada il suo spazio. Il gatto è molto indipendente e detesta che la cucciola la riempia di così tante attenzioni. Convivenza tra cane e gatto felice, con foto.

Ci sono voluti diverse settimane prima che la cucciola di Alano comprendesse che il gatto aveva bisogno dei propri spazi. Quando la cagnolina ha capito che il gatto voleva essere lasciato in pace, il gatto ha iniziato ad avvicinarsi alla cucciola. Sembra essere vero quindi il motto che in amore vince chi fugge; quando la cagnolina ha iniziato a farsi i fatti propri, il gatto ha deciso di avvicinarsi alla cagnolina e di iniziare a conoscerla. Adesso i due hanno trovato un equilibrio che permette loro di vivere in totale armonia e gioia; i due sono dolcissimi ed è splendido vedere come imparano a conoscersi. Qui, 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.

Vivere con i pelosi è meraviglioso e si possono vivere emozioni davvero uniche; fortunatamente i proprietari si sono limitati ad intervenire quando necessario senza fare alcuna disparità. I pelosi hanno trovato da soli la loro dimensione e finalmente possono vivere in estrema tranquillità e armonia; anche con l’altro cagnolone di casa. Gatto pensa di essere un cane dopo essere cresciuto con gli alani.

Leggi anche Gattino randagio affamato miagola per la fame e per avere delle coccole (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati