Chicca, la splendida gatta cerca una famiglia

Questa micia è alla ricerca di una famiglia per sempre: ha sofferto molto in strada e non può continuare a vivere lì

La storia di questa gatta di nome Chicca non è iniziata nel migliore dei modi, ma si spera che possa avere un lieto fine. Lei sfortunatamente, ha vissuto in strada per la maggior parte del tempo. Ha sofferto molto perché non è fatta per vivere fuori.

Ho sempre pensato che la felicità e la libertà camminassero una accanto all’altra, ma ho imparato sulla mia pelle che non si possono avere entrambe. Ho vissuto felicemente con la mia mamma felina per un mese e mezzo“, scrivono i volontari sul suo post di adozione parlando di lei.

Poi, purtroppo, mamma gatta ha deciso di andare via e di lasciare Chicca e i suoi fratellini in un cortile condominiale. La fortuna di questa gatta è stata quella di incontrare una donna speciale che l’ha aiutata a sopravvivere, ovvero Gilda.

LEGGI ANCHE: Gattini abbandonati salvati da una volontaria

Questa donna ha fatto di tutto per proteggere la micia, ma un giorno nel cortile condominiale è arrivato un altro gatto. Purtroppo quest’ultimo ha attaccato Chicca che è scappata a nascondersi. Da quel giorno tutto per lei è cambiato.

La gatta si è nascosta con ancora le ferite sul corpo e aveva così tanta paura che non è riuscita a chiedere aiuto. Voleva solo tornare dall’umana che l’aveva sempre aiutata. Nel frattempo, però, Gilda la stava cercando.

Per fortuna l’ha trovata, ma appena ha visto le sue condizioni, l’ha portata di corsa da un veterinario. Chicca aveva diversi morsi e ferite su tutto il corpo. Non era in buone condizioni, ma la donna è rimasta al suo fianco per assicurarsi che tutto procedesse bene.

LEGGI ANCHE: Peanut, il gatto che è diventato una star del web

Gilda però ha capito subito che la vita di Chicca non poteva continuare in strada e ha deciso di iniziare a cercare una famiglia per lei. Le ha fatto una promessa e riuscirà a mantenerla perché questa micia riuscirà a trovare la felicità che merita.

Chicca e ha 4 anni, è stata sterilizzata ed è negativa al test Fiv e felv. Le manca solo una famiglia con cui passare il resto della sua vita. Lei si trova a Trani in Puglia ma può viaggiare fino al Nord pur di ritrovare la persona giusta!

Per chiunque volesse avere informazioni o magari adottarla, può cliccare sul link seguente —> Chicca cerca casa. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Aiutiamo la meravigliosa Chicca ad avere la vita che merita. Non lasciamola sola, ha bisogno di una casa per sempre!

LEGGI ANCHE: Dea, la gatta rinuncia di proprietà, cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati