Il gattone Maine Coon Pippin è felicissimo di poter godere delle coccole della sua umana (VIDEO)

Il caldo sta veramente mettendo alla prova tutti anche il gattone Maine Coon Pippin

Vivere con un amico a quattro zampe è molto emozionante e vederli star bene è l’unica preoccupazione di ogni proprietario. Il gattone Maine Coon Pippin è dolcissimo e molto affettuoso; il video girato in Regno Unito mostra tutta la dolcezza di questi due esseri viventi che il destino ha voluto unire.

Le alte temperature nel Regno Unito hanno messo a dura prova tantissime famiglie inglesi e i rispettivi animali domestici. Il gattone Maine Coon Pippin è dolcissimo ed è veramente tanto affettuoso; stanco e provato a causa del caldo, questo splendido gatto ha lottato durante per riuscire a non soccombere alle elevate temperature.

Secondo la descrizione sottostante al video, la famiglia ha avuto un’interruzione elettrica che è durata oltre ventiquattro ore; a causa dell’eccessivo caldo e dei numerosissimi condizionatori accesi, il sistema è andato in sovraccarico, lasciando così al caldo e al buio tante famiglie.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Maine Coon

Tra queste famiglie costrette a fare i conti con l’afa c’era anche la famiglia di Pippin; il gattone, molto coraggioso è stato davvero molto bravo e ha resistito con le unghie e con i denti. Fortunatamente, le temperature hanno iniziato anche a calare, permettendo a questa famiglia e a tante altre di tirare un sospiro di sollievo.

Ora Pippin è più affettuoso del solito, c’è abbastanza fresco per le coccole e si diverte moltissimo con la sua umana che adora trascorrere il tempo in compagnia del suo dolcissimo felino. Per fortuna, la proprietaria ha voluto condividere queste immagini e anche lei ha tirato un sospiro di sollievo.

Con il cado, gli animali soffrono tantissimo ed è importante mantenerli sempre freschi ed idratati. Fortunatamente, Pippin è un molto coraggioso e ora può godere del contatto fisico della sua umana, la quale gli fa le coccole che non gli ha potuto fare durante l’estenuante ondata di caldo anomalo. Ci si augura che Pippin e che gli altri animali non debbano essere ancora costretti a sopportare questo caldo eccessivo.

Leggi anche: Bimbo: gattino molto sensibile attende un’adozione speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati