Bimbo: gattino molto sensibile attende un’adozione speciale

Gattino dagli occhietti dolci sogna una famiglia con cui poter giocare e scambiarsi momenti di affetto, realizziamo il suo grande desiderio?

Esiste un micino decisamente speciale di nome Bimbo che muore dalla voglia di conoscere una persona che lo ami incondizionatamente. Si trova all’interno del gattile di Desenzano in provincia di Brescia ed è pronto a mettersi in gioco per un futuro migliore.

La vita in struttura non è male, ma nulla può minimamente assomigliare ad una casa sicura ed amorevole. Fin dal suo arrivo le volontarie hanno notato un lato estremamente sensibile nei confronti del prossimo, mostrandosi sempre molto gentile.

Questa sua caratteristica lo porta a vivere le sue emozioni a 360° esprimendo a pieno tutto l’affetto che prova per i suoi umani del cuore. Un pelosetto come lui non sminuirà mai le situazioni in cui si trova e per noi questo è un fattore molto importante.

LEGGI ANCHE: Tamburino e Birba: gattini inseparabili cercano una casa in cui vivere insieme

Purtroppo, una prerogativa come questa può essere vissuta sia in modo positivo, ma anche negativamente. La sensibilità di Bimbo spicca tra tutti i caratteri presenti in gattile non c’è dubbio, ma spesso lo porta semplicemente a soffrire di più.

Bimbo con il naso nero

Quando si percepiscono tante emozioni forti può accadere di non riuscire a stargli dentro così da creare dei turbini. La struttura, seppur accogliente ed amorevole, è piena di gatti di ogni genere, tanti anche con un passato decisamente difficile.

La sua empatia lo porta ad accogliere tutti i sentimenti che provano gli altri ed a mischiarli con i propri. Inoltre, Bimbo soffre tanto la mancanza di una famiglia che voglia conoscerlo ed apprezzarlo per il suo carattere meraviglioso.

LEGGI ANCHE: Susina: micia bella fuori e buffa dentro cerca la sua mamma per la vita

Non vogliamo assolutamente che pensi di non essere abbastanza per qualcuno, per cui fatevi avanti se siete interessarti a lui. Questo micino saprà ricambiare ogni vostra dimostrazione d’affetto con tante fusa rumorose e testate a volontà.

Bimbo dal pelo nero

Nel suo cuoricino c’è un posto solo per voi, ma è tutto nelle vostre mani. Non potete perdervi l’occasione di scoprire quanto speciale è vivere accanto ad uno come lui, perché ne vale assolutamente la pena. Il suo carattere è un insieme di colori e sfumature che vi faranno innamorare in un batter d’occhio.

Una volta conosciuto non potrete più tornare indietro, noi vi abbiamo avvisati. Oltre alla bellezza c’è un mondo da esplorare man mano che istaurerete un profondo rapporto di fiducia.  Se siete interessati a Bimbo, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3519096197.

LEGGI ANCHE: Marion: piccola e dolce gattina ha bisogno di una mamma con cui poter giocare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati