Il gattone Marmalade adora attirare l’attenzione dei suoi proprietari (VIDEO)

Vivere con un amico a quattro zampe è sempre emozionante; un gattone Marmalade adora trascorrere il tempo con i suoi umani

Quando si vive con un animale domestico risulta impossibile non innamorarsi di tutto quello che questo fa. Il gattone Marmalade è uno splendido peloso rosso molto adorabile e quello che fa lo rende inevitabilmente unico. I proprietari hanno voluto immortalare le scene più belle per condividerle con il web.

È splendido poter vedere cosa fanno e come si comportano i propri animali domestici, soprattutto se questi sono buffi e molto divertenti. Il gattone Marmalade adora stare al centro dell’attenzione; quando nessuno si interessa a lui, questo comincia a fare cose per fare in modo che tutti si concentrino sui gesti che compie.

Adora le coccole, è un gatto molto pigro e trascorre il tempo in braccio o a guardare i topi che vivono in casa; quest’ultimi sono separati dal gatto per una questione di sicurezza, anche se il pelosone rosso non sembra per nulla aggressivo nei loro confronti.

Leggi anche: Gattino incontra un cagnolino per la prima volta (VIDEO)

Marmalade, come gli umani, sente la grandissima mancanza dell’altro gatto di casa, passato oltre nel 2020: il felino rosso adorava l’altro gatto e amava riposarsi accanto a lui. Malgrado questo dolore, la famiglia è andata avanti e lo stesso vale anche per il gatto che è felice di intrattenere la sua famiglia, con i suoi comici movimenti.

Fortunatamente la famiglia adora tutto quello che fa questo gatto e sono felici di vivere con lui ogni singolo momento. La famiglia ha voluto condividere queste immagini con il web perché è orgogliosa del proprio animale domestico e per questo ha deciso di presentarlo in questo modo.

La vita e la casa sono sempre piene di calore quando le si condividono con un amico a quattro zampe. Tutti dovrebbero conoscere la gioia di vivere con un animale domestico ed è splendido poter raccontare al mondo quanto ci si diverte e ci si emoziona quando si è in loro compagnia.

Leggi anche: Banksy, la mamma gatta che ha trovato un aiutante speciale

Articoli correlati