Il micetto tigrato si fa trovare su una staccionata per coccolare il cuo amico cavallo (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero tenero che vede come protagonisti un dolce micetto tigrato ed il suo amico cavallo

Sicuramente non è la prima volta che vi capita di vedere un video del genere. Tutti sappiamo che le amicizie possono nascere da un momento all’altro e quando meno ce lo aspettiamo. La cosa importante da capire è che per essere amici non c’è assolutamente bisogno di stare sempre insieme o di vedersi tutti i giorni. Bastano pochi momenti felici per sviluppare un legame di amicizia. La testimonianza ce l’abbiamo grazie al micetto tigrato protagonista del video di oggi.

gatto e cavallo

Perché mai un cavallo ed un gatto dovrebbero conoscersi e per di più essere amici? A domande come questa non c’è una risposta ma noi rimaniamo incantati davanti alla dolcezza di questo video. Il gattino si avvicina al muso del cavallo e si struscia facendo le fusa. Il grande equide lo lascia fare e sembra addirittura apprezzare queste carezze da parte del gatto.

LEGGI ANCHE: Il gattino inzuppato intrappolato sotto il ponte si rivela la creatura più adorabile di sempre (VIDEO)

Il tenero micetto tigrato si è arrampicato sulla staccionata del campo di allenamento dei cavalli solo per attendere il passaggio del suo amico. Il cavaliere vedendo il gatto, fa rallentare il cavallo, che si ferma proprio col muso di fronte al micio. Dopo qualche carezza il cavallo riparte ed il micio miagola dolcemente. E’ davvero una scena incredibile a nostro parere.

Chi avrebbe mai pensato che due animali così diversi potessero diventare amici. Il regno animale è pieno di esempi di amicizie insolite come quella di oggi e forse dovremmo iniziare a prendere ispirazione dagli animali per capire che in realtà basterebbe non giudicare le diversità altrui e godersi di più i rapporti umani.

LEGGI ANCHE: La gatta pensa di essere una gallina e cova le uova, ma la vera proprietaria non sembra essere d’accordo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati