La gatta incinta si protegge dal freddo finché non riesce a trovare un posto sicuro dove partorire

La forza di una mamma gatta è qualcosa di inconcepibile se non per un'altra mamma, vediamo insieme come questa pelosetta ha salvato i suoi gattini

La dolcezza di una mamma è qualcosa di incredibilmente meraviglioso, lo so bene e lo sanno anche i protagonisti di questa bellissima storia. I quali sono riusciti a portare in salvo una pelosetta e la sua prole in modo impeccabile e tutto grazie all’azione di un buon samaritano che non è passato con indifferenza di fronte alla piccola anzi, ha cercato il modo di portarla in un luogo sicuro. Vi racconterò, infatti, la storia di una gatta incinta che si protegge dal freddo per salvare i suoi piccoli, che ancora dovevano nascere.

una gatta con dei gattini
Catnship Etc

Infatti, la piccola pelosetta era sul lato di una carreggiata di una strada provinciale in Indiana, negli Stati Uniti. Ed è proprio qui che un uomo la vide e si fermò a salvarla. Non aveva alcuna intenzione di lasciar in quelle condizioni una gattina; poteva morire.

LEGGI ANCHE: Iride, la gatta che è stata rifiutata perché ha un occhio velato

Così, chiamò subito i volontari del centro di soccorso Catsnip Etc, vicino al luogo del ritrovamento. Arrivarono in un batter d’occhio e pensarono di trovarsi di fronte ad un gatto randagio particolarmente selvaggio. Ma, in realtà, la dolce gattina appena li vide non fece una grinza; sapeva che quelle persone era arrivate per salvarle la vita.

una mamma gatta e dei gattini
Catnship Etc

E, pensate, non smise un secondo solo di fare le fusa ai suoi soccorritori. Arrivata si fece subito visitare e i volontari le diedero un nome stupendo: Camilla. La piccola capì che si trovava in un luogo sicuro e, così, con la massima tranquillità riuscì a dare alla luce i suoi 4 splendidi pelosetti.

una gatta con i suoi gattini 
Catnship Etc

I 4 gattini sono in salute, felici di esser salvi e al sicuro. Ma tutto ciò non è solo grazie alle persone meravigliose che avevano accanto ma anche, e soprattutto, grazie alla loro mamma. La gatta, infatti, si protegge dal freddo per loro durante tutto il tempo della sua gravidanza. Vissuto fuori dalla mura sicure del rifugio.

Non è una vera eroina?

LEGGI ANCHE: Il gatto capisce che il bambino autistico sta avendo una crisi e sa esattamente cosa fare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati