Il micio ha una padrona molto furba. La ragazza ha trovato un modo infallibile per chiamare il suo amico peloso (VIDEO)

La padrona di questo micio era stanca di chiamarlo senza vederlo arrivare, così ha trovato un metodo infallibile per attirarlo a se

Almeno una volta nella vita di chiunque sarà capitato di svegliarsi in piena notte, oppure di sentire quando si è ancora svegli, dei rumori dentro casa. Subito si pensa allo scenario peggiore: sicuramente saranno entrati dei ladri! L’idea che qualcuno sia in casa nostra senza il nostro permesso, ma soprattutto con pessime intenzioni non è gradita a nessuno, ma questo non vale solo per noi. Gli esseri umani infatti, non sono affatto gli unici a difendere il loro territorio e quella che definiscono casa, ma anche gli animali sono piuttosto coinvolti nell’argomento.

padrona scopre modo per chiamare il gatto

In un video diventato molto popolare sui social grazie alla sua simpatia, si vede proprio la reazione di un micio ad un ipotetico estraneo in casa. Siamo certi che il gatto fosse un tipo abbastanza libertino; la sua padrona infatti era stufa di chiamarlo senza vederlo mai arrivare, così ha trovato un nuovo e infallibile modo per attirare la sua attenzione.

LEGGI ANCHE: Un uomo versa dell’acqua bollente sul suo gatto: è ora condannato per violenza

Nel filmato infatti si vede la ragazza che fa partire dal suo telefono cellulare un audio che contiene al suo interno le vocalizzazioni di un gatto. Il micio del vocale sembra abbastanza arrabbiato, così l’amico peloso della giovane e leggittimo proprietario di casa, si lancia in camera di corsa per vedere chi fosse riuscito ad entrare nel suo territorio.

padrona scopre modo per chiamare il gatto

La ragazza poi ci svela un segreto: questa tecnica è infallibile! Ogni volta che fa partire il suono infatti, il suo micio lascia tutto quello che stava facendo e arriva di corsa da lei. Probabilmente non è il modo più corretto di instaurare un buon rapporto con un animale, ma non si può dire che non sia efficace!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Meurcie Zignoli (@meurc)

LEGGI ANCHE: I gattini giocano in un tubo di plastica, ma uno dei due ha bisogno di un incoraggiamento speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati