Un uomo versa dell’acqua bollente sul suo gatto: è ora condannato per violenza

Dopo aver versato dell'acqua bollente sul suo gatto di sette anni, un uomo ha ricevuto due condanne per violenza

La storia che stiamo per raccontare viene da Amsterdam ed ha come protagonista assoluta la crudeltà umana. Shadow è un povero gatto costretto a subire le violenze del suo proprietario. Fortunatamente qualcuno non è rimasto a guardare ed ha deciso di denunciare questa crudeltà inspiegabile.

Per moltissimi giorni il gattino Shadow ha subìto malvagità da parte del suo padrone, un uomo che non si è fatto nessun tipo di scrupolo nel momento in cui ha versato acqua bollente sul micio. Inutile dire che al momento del ritrovamento, le condizioni di Shadow erano davvero molto gravi.

LEGGI ANCHE: Il gatto arancione si dimostra un vero antipatico mentre la padrona lo stava riprendendo (VIDEO)

La storia del micio è diventata virale e sta facendo il giro del web, provocando l’ira dell’intero popolo della rete. Fortunatamente qualcuno, dopo aver scoperto tale atrocità, non si è girato dall’altra parte ma ha deciso di denunciare il tutto alle autorità.

Appena gli inquirenti hanno interrogato il proprietario del gatto, l’uomo ha dichiarato che Shadow si è tirato addosso il bollitore dell’acqua da solo. Una versione un po’ strana a cui credere ma che, alla fine, è stata completamente smentita dagli inquirenti.

storia di un povero gatto

L’acqua bollente ha provocato a Shadow non pochi danni. Il micio, infatti, ha bruciature su tutto il corpicino e non è ancora in grado di camminare per il grande dolore provato. Fortunatamente è stato tolto dalla grinfie dell’uomo e ora è pronto per iniziare a vivere una nuova vita.

Ovviamente ci vorrà del tempo affinché torni il micio torni del tutto in forma, ma i medici assicurano che starà di nuovo bene. Nel frattempo, il responsabile di questo brutale gesto è stato condannato 12 mesi di carcere ed è costretto a pagare una multa salata. Inoltre non potrà più possedere un animale domestico per i prossimi dieci anni.

gatto acqua bollente

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La gatta sopravvissuta a due alluvioni nelle Marche: Mimma ha 17 anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati