Il micio impaurito corre via dopo esser saltato in aria dalla paura (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un povero micio impaurito che ha subito un bel trauma

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali particolari e assolutamente fantastici. Ogni gatto è diverso dall’altro e sono animali molto versatili. Sono talmente variopinti da riuscire ad avere atteggiamenti completamente diversi all’interno anche della stessa razza. Sono sicuramente grandi dormiglioni. Sono intelligenti, ma anche molto buffi e simpatici e sempre in cerca di stimoli. Proprio nella ricerca di stimoli è coinvolto il micio impaurito nel video.

micio tigrato

Tante volte i gatti si annoiano e tendono a girovagare per casa cercando qualcosa da fare o semplicemente un oggetto che possa attirare la loro attenzione. Nonostante spesso si tratti di oggetti inanimati e senza pericoli, può capitare che accada qualcosa di inaspettato e che la scena diventi drammatica dal punto di vista dei gatti.

LEGGI ANCHE: S. Maria delle Mole, esce di casa passando dalla finestra, finisce per perdersi, cercasi una gatta di nome Ponyo

Nel video di oggi vediamo un simpatico gatto tigrato che sta girovagando in cucina in cerca di nuovi stimoli durante un momento di noia. In lontananza vede un tostapane e decide di avvicinarsi. Proprio mentre gli sta girando intorno, il toast è pronto per essere mangiato e viene sputato fuori dal tostapane. Il micio impaurito salta in aria dallo spavento e se la da a gambe verso il salotto.

Lo spavento di questo povero gatto deve essere stato grandissimo. Non invidiamo questo povero animaletto che si è trovato in una posizione scomoda ed in uno spazio angusto proprio nel momento in cui il tostapane si è attivato. Siamo certi che il micio prima o poi riaffronterà questa paura ma non sappiamo se mangerà mai qualcosa che fuoriesce da quell’arnese infernale.

LEGGI ANCHE: Sfiorata la tragedia a Brescia. La gatta Gina è rimasta bloccata in un pozzo di 40 metri per 4 giorni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati