Thelma, la gatta che a 22 anni ha trovato la felicità

Questa meravigliosa micia è riuscita a trovare tutta la felicità che meritava all'età di 22 anni

La storia di questa gatta che si chiama Thelma è davvero meravigliosa. Ha dovuto attendere molto prima di trovare tutta la felicità che meritava, ma ci è riuscita nonostante tutto. Lei non ha mai smesso di sperare ed è stata ripagata!

Qualche tempo fa, purtroppo la dolce Thelma è arrivata al rifugio. Dopo anni di vita in casa, qualcuno ha deciso di abbandonarla in strada. Lei non aveva alcuna idea di come cavarsela da sola e si stava lasciando andare.

thelma

Aveva già una certa età e tutti i volontari erano preoccupati per lei. Le sue condizioni di salute non erano affatto buone, ma nessuno ha mai smesso di sperare. Così dopo tanto lavoro, la gatta è tornata in ottima salute pronta per una nuova vita!

LEGGI ANCHE: Il gattino bicolore gioca sullo scivolo ma non sta attento a dove mette le zampe (VIDEO)

Purtroppo però, essendo già molto anziana, trovare una famiglia disposta a prendersi cura di lei per sempre era molto difficile. Gli adottanti non volevano prenderla perché ormai troppo vecchia, ma Thelma sognava ancora una famiglia.

I volontari non hanno mai smesso di cercare la persona giusta per lei, ma purtroppo nessuno si è fatto avanti. Così per il suo bene hanno deciso di trasferirla al Best Friend Feline, un rifugio che accoglie i gatti che non riescono a trovare una famiglia.

Thelma a 22 anni è riuscita a trovare la felicità che meritava. Adesso è in compagnia di tantissimi quattro zampe che hanno sofferto come lei e che ora si godono al meglio la vita. Ha una persona che si occupa esclusivamente delle sue esigenze e ha tanti giochi con cui divertirsi.

Dopo tanta sofferenza, questa micia ha meritato questo lieto fine. Grazie ai volontari la dolce gatta sta vivendo i suoi ultimi anni da regina. Ha tante persone intorno che la amano e la coccolano e niente per lei poteva andare meglio di così! Thelma ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno!

LEGGI ANCHE: Juniper, la gattina che aveva paura degli umani ora è sempre alla ricerca di coccole

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati