Il parto della gattina British Shorthair, i suoi bellissimi cuccioli metà Maine Coon (VIDEO)

Il video del parto della gattina British Shorthair, ecco i suoi bellissimi cuccioli metà Maine Coon

Voglia di tenerezza? Ecco il video del parto della gattina British Shorthair che da alla luce i suoi bellissimi cuccioli metà Maine Coon e metà British Shorthair. La gattina vive con il suo “fidanzato felino”, un bellissimo Maine Coon con il quale ha avuto tre gattini.

I gatti British Shorthair e quelli Maine Coon sono razze molto diverse, hanno stazze decisamente diverse e quindi questo incrocio è abbastanza impegnativo per questa micetta. I Maine Coon sono dei veri e propri micioni, sono giganti e bellissimi e, in proporzione, lo sono anche i bebè.

Parto della gattina British Shorthair, i suoi bellissimi cuccioli metà Maine Coon

Parto della gattina British Shorthair

I gattini di Taco sono degli incroci tra le due razze, ma evidentemente la stazza Maine Coon è dominante e quindi questi micini sono molto grandi per il suo corpicino. È stato quindi necessario fare un parto cesareo, dal video sembra pure che un gattino, il primo nato, se la sia vista abbastanza brutta con il parto naturale.

Nel video vediamo l’inizio del parto della piccola Taco, solo che sin da subito i subito i suoi genitori umani hanno capito che era meglio correre dal veterinario.

Parto della gattina British Shorthair

La gattina è stata addormentata e sottoposta a un cesareo, per permetterle di avere i cuccioli senza mettere a rischio la sua vita e quella dei suoi figli.

L’intervento è andato bene, la gattina British Shorthair Taco e il papà Maine Coon (che si chiama Aslan) sono i genitori di tre dolcissimi cuccioli. Questi tre micetti di razza mista, metà British Shorthair e metà Maine Coon sono bellissimi e sicuramente lo diventeranno ancora di più tra qualche settimana.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino American Curl che ha uno strano rapporto con le mucche, da un lato ne ha molta paura, ma dall’altro è curioso e tende a farsi avanti.

Articoli correlati