Il pesce Koi dà un bacio a un gattino che riposa sul bordo del laghetto e intenerisce il web (VIDEO)

Un pesce Koi e un gattino possono essere amici? Sembra proprio di si, e ce lo dimostra questo dolcissimo video

gatto con pesce

È stata pubblicata su Youtube la bellissima scena del pesce Koi che dà un bacio a un gattino che sta tranquillamente riposando sul bordo del laghetto artificiale dove lui nuota. Questo dolcissimo video ha destato la curiosità e la tenerezza di tanti utenti di internet, che hanno trovato davvero strano il comportamento dei due animali.

gatto Ragdoll e pesce Koi

Il filmato, ormai virale in tutte le reti sociali, mostra tre pesci mentre nuotano tranquillamente in un piccolo laghetto. La scena sarebbe stata normalissima se a un certo punto, durante i suoi innumerevoli giri, uno dei pesci colorati non avesse deciso di avvicinarsi al gatto, facendo strane smorfie con la bocca.

Le immagini, catturate da una telecamera di sicurezza del luogo e poi pubblicate su Youtube dove hanno riscosso un gran successo, ci mostrano il gatto, che si chiama Ragdoll, mentre riposa placidamente sul bordo del laghetto tenendo una zampa dentro l’acqua. Appena nota che il pesce gli si sta avvicinando cercando di giocare con lui, la toglie rapidamente.

Ragdoll guarda il pesce Koi nel laghetto

Poco dopo il dispettoso pesciolino esce con la testa dall’acqua. Sembra quasi voler dar un bacio al gatto, ma poi torna sul fondo del laghetto e continua a marciare.

In realtà il gatto Ragdoll fin dalla più tenera infanzia ha sempre vissuto con i pesci Koi, e ha creato con loro una splendida amicizia.

È vero, i gatti sono soliti divorare pesci, topi e uccelli semplicemente per istinto, ma Ragdoll non ha mai tentato di mangiarsi i pesci Koi del laghetto. Al contrario, li visita tutti i giorni e li accarezza delicatamente con la zampa.

Il fantastico video ha ottenuto migliaia di riproduzioni su Youtube e il micio è stato  qualificato da molti internauti come “gatto vegano”.

Siamo certi che questo video ti abbia fatto sorridere e abbia irradiato il tuo cuore con tanta tenerezza. Se vuoi vederne uno altrettanto dolce, LEGGI ANCHEMarsic e Kesha: un gattino e un pappagallo amici per la pelle